oK QLCUNO MI SPIEGA COME SI Fà A METTERE LE FOTO?????????????![]()
oK QLCUNO MI SPIEGA COME SI Fà A METTERE LE FOTO?????????????![]()
c'è l'opzione inserisci un'immagine... prova a fare un reply, è la prima icona che vedi in alto, sotto il campo [Dimensione]
anche io più omeno penso di essere come te, se vuoi li puoi far vedere di più glia abs ma rischi di perdere quella poca massa che hai.
a 66 kg gli addominali sono l'ultima cosa a cui pensare. se ti metti di impegno e aumenti tutta la muscolatura fra qualche anno quando avrai messo qualche chilo di muscolo in più e deciderai di definirti avrai gli addominali il triplo di ora, oltre che una muscolatura generale molto più sviluppata.
fse si è magri finchè non si mettono su un bel pò di muscoli è inutile parlare di definizione
ho letto ora come mangi... ma quanto sei alto di proteine?!??!!? sei esageratamente sopra, ma chi ti ha detto di assumerne così tante?![]()
![]()
manco ti dopassi... ci credo poi che hai ritenzione! poi x la colazione non vanno mischiate le fonti di proteine, lascia solo gli albumi... e leva un po di proteine, calale nei pasti principali e non stare ad assumerne pure negli spuntini![]()
Segnalibri