Bha?
Io credo che chiunque provi ad indovinare se un fisico del genere è natural o no abbia poca esperienza in questo campo!
Di gente così ne ho vista natural e dopata da spiaggia, che ci è arrivata in un anno di palestra, che ci ha messo 10 anni, che mangia normalmente, che fa alimentazioni allucinanti cardio a digiuno... ecc...
sul grasso al 6% ho i miei serissimi dubbi, l'avete mai visto un 6% vero? fanno paura.
Ognuno è un fatto a se, non esistono regole generali per giudicare! Nella palestra dove lavoro adesso viene un ragazzo che si fa un sacco di testo e deca da due mesi: si e no se ha preso 2kg buoni! Un altro è venuto a 16 anni (3 anni fa circa) sembra un uomo preistorico di cervello, il max di alimentazione sono 5 bianchi di uovo prima del sonno serale; ora ne ha 20 e potrebbe andare a gareggiare con i dopati degli eventi regionali!
Chiunque lo ved (anche ex campioni italiani fibb, o gente che ha fatto 2 all'europeo) dice come un nostro amico: "sti cazzi" (non dicono proprio così ma il senso è quello).
Segnalibri