Non si rimpiazza, dovrai lavorare sulla hyperextension, oppure farlo leggero.
Non si rimpiazza, dovrai lavorare sulla hyperextension, oppure farlo leggero.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Per il mio problema alla schiena non è rischiosa l'hyperextension?
Nelle iperestensioni iperestendi la schiena quindi vai contro il tuo difetto posturale.
Da cos'è causata la tua ipolordosi?
Comunque dovresti chiedere consiglio a chi te l'ha diagnosticata o chi ti fa eventuali terapie. Nessuno può aver meglio sotto controllo la tua situazione.
Secondo me dipende tutto dai 5 anni di superiori fatti stando costantemente stravaccato contro la sedia...
Effettivamente hai ragione... salendo vado a inarcare la schiena, quindi teoricamente mi fa bene.
Ultima modifica di Paoletto84; 30-03-2010 alle 02:14 PM
I'm too. La sedentarietà e lo studio mi hanno regalato molti problemi alla schiena, soprattutto alla cervicale.
Segnalibri