Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: se e quando definirmi

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    Hai postato lo stesso identico thread in tre sezioni. Lo lascio aperto in questa.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Panca: 1,3 bw - Squat: 1,46 bw - Stacco: 1,86 bw
    Messaggi
    1,145

    Predefinito

    1. A causa della tua bf alta (18%), se si vedrà a malapena la forma dell'addome, sarà già una gran cosa. Per capire meglio la situazione sarebbe meglio se postassi una foto.

    2. Una dieta per la definizione sarebbe una dieta ipocalorica, che mira all'eliminazione del grasso in eccesso, mettendo in risalto i vari fasci muscolari. In fase di definizione non si dovrebbe perdere massa magra poiché ci dovrebbe essere, come regola, una opportuno apporto proteico.

    3. L'accoppiata palestra-piscina non mi è mai piaciuta.

Discussioni Simili

  1. Invece di definirmi, aumento, contro ogni legge logica. Perchè??
    Di maverick10385 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-2010, 01:51 PM
  2. definirmi!
    Di velasquez nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-05-2007, 01:08 PM
  3. definirmi!
    Di velasquez nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-2007, 03:38 PM
  4. voglio definirmi
    Di mark o' neal nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-05-2006, 03:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home