ho 25 anni 185x75
Ho iniziato palestra a settembre e in 6 mesi ho messo su 5 kg (prima ero 70)
Ho eseguito una dieta per massa postata qui concedendomi alcuni sgarri ma spero che i 5kg siano anche muscoli
Un pò di ingrossamento l'ho effettivamente notato..
Ho eseguito sempre schede da 2 o 3 o da 4 sedute settimanali.
Continuando dunque con la massa, da una settimana sto seguendo la scheda They da 2 sedute dato che per motivi personale nelle prossime 3-4 settimane posso andare in palestra solo 2 volte a settimana.
Ora.. vorrei pormi un obiettivo x l'estate: gli addominali in vista.
Ho provato a misurare la bf che è pari 18% (ho seguito alcune indicazioni su internet x misurarla). Nel complesso..anche se per la mia altezza sono piuttosto magro è evidente una leggera pancetta (immagino accusata per la massa)che non permette la visione di un addome "come si deve"
Vi faccio alcune domande:
1.vorrei che per il mese di luglio si riuscisse a vedere gli addominali.. sarebbe possibile secondo voi?? (scuatemi ma purtroppo non ho modo di caricare foto)
2.facendo una dieta definizione (con relativa dieta) rischio di perdere molta massa magra messa fino ad ora?? poichè sono magro non vorrei che al ritorno con una scheda massa mi ritrovo a dover cominciare punto e a capo.
3.A giugno fare piscina abbinata alla palestra. Potrebbe essere un buon abbinamento per la definizione?? (è chiaro che dovreste valutare con una scheda e con una dieta ma non avendo programmato quando e se partire con la definzione aspetto tutti i vostri consigli) GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Segnalibri