le dips tra le panche non mi piace moltissimo, non credo si possa caricare molto, e mi sembra anche un esercizio a rischio di infortuni (eppure per un bel pò le ho utilizzate quando mi allenavo in casa)
molto meglio le dips alle parallele.
le dips tra le panche non mi piace moltissimo, non credo si possa caricare molto, e mi sembra anche un esercizio a rischio di infortuni (eppure per un bel pò le ho utilizzate quando mi allenavo in casa)
molto meglio le dips alle parallele.
Le dip alle parallele con sovraccarico (Weighted dips) mi hanno dato un transfer esagerato in termini di forza e massa per i miei tricipiti. Al posto del french press prova il nose breaker con il bilancere angolato, veramente ottimo. Aggiungo anche le JM press, un esercizio che incenerisce i tricipiti.
Ultima modifica di Corvette; 13-11-2005 alle 03:10 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allora grazie a tutti per i consigli...siete davvero molto competenti complimenti.
Cmq settimana di riposo per lasciar riposare i gomiti (solo due full body leggeri - non riesco a fare a meno della palestra sono un animale da tiro)
Dopo ciò proverò ad applicare i vostri consigli in particolare le dips alle parallele, le dips tra panche e voglio provare come esercizio di isolamento le distensioni dietro la testa con manubrio.
A me piace molto cimentarmi con nuovi esercizi in quanto mi dà un stimolo pazzesco alla crescita.
Vi terrò aggiornati. Bye
fallo su panca a 30' dopo un buon riscaldamento. Stesso esercizio, allunga di piu' e nn distrugge i gomiti. Provalo e facci sapere
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
sono d'accordo com stantio, i dorsali sono menzionati sulle tavole anatomiche come uno dei sei muscoli della schiena
..già fatto il dolore è un pò inferiore ma c'è sempre e non va bene.
e' un problema, perche' nell'allenamento dei tric almeno 1 esercizio dietro la testa deve esserci per forza. Prova col french curl , o le estensioni singole, a me nn hanno mai dato problemi
Io nella mia scheda ho la french press (che odio) e le trazioni ai cavi (che adoro e faccio veramente bene)...
Al poso della french press, che ribadisco che odio, sto facendo i tricipiti con manubri, in pratica faccio lo stesso movimento della french press però con i manubri e martello che mi scendono accanto alle orecchie.
Va bene così o meglio optare per altro secondo voi?
Io mio obiettivo al momento essendo magrino è quella della massa...
Sí, va bene, peró ci sono giá altri due threads aperti recentemente sullo stesso argomento:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ghlight=french
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ghlight=french
Se ti va posta lí. Chiudo questo che é di 5 anni fa.
Segnalibri