ma uber, sta volta non li ho tenuti così larghi e a papera..no?
ma uber, sta volta non li ho tenuti così larghi e a papera..no?
panca massimale:
1x2@74
2x2@70
squat tecnica:
5x5+2x3@75-70
rematore dbs
abs
note: molto deluso dello squat, non riesco a fare una serie uguale all'altra, mi mancano dei punti di riferimento, ad ogni serie penso a qualcosa di diverso
nella panca credo di non addurre le scapole, forse ho la panchetta troppo larga....
ora posto i video
tranquillo gael: i workout no purtroppo fanno parte del bagaglio culturale del BB
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
non è male come tecnica, devi solo stare attento alle stesse cose che ti ho detto precedentemente.
se vuoi altre opinioni metti i video nella sezione video, e avrai opinioni di persone che sono anche più esperte di me.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Alex
Ma è giusto piegare i piedi così tanto? Io tendo a tenerli sui 30° o poco più... E poi mi sembra ti sbilanci un pò indietro nello scendere dato che ti si alzano spesso le punte dei piedi. Se poi aumenti i pesi ti capotti indietroPer la panca basta che adduci le scapole prima di iniziare, poi ti si bloccano una volta che alzi il peso e inizi a spingere (almeno a me viene così).
concordo con djdo...nello squat quando scendi tendi a sollevare le punte dei piedi e a sbilanciarti indietro.
gael hai una tecnica che definirla "migliorata" è poco.
ottimo!!!
comunque mi sento di consigliarti uno spotter: ho l'impressione che potresti osare di più!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri