Il problema sono Kcal basse per il tuo peso. I fats possono starci chos anche, ma nei giorni off puoi abbassarli. Quindi il problema vero saranno...![]()
Il problema sono Kcal basse per il tuo peso. I fats possono starci chos anche, ma nei giorni off puoi abbassarli. Quindi il problema vero saranno...![]()
.....le pro.....
...caz..pita ma quasi tutti mi sconsigliano di salire sopra le 2,2 per kg (che poi sarebbero già 2,6 x lbm) poichè essendo assolutamente natural non riuscirei comunque ad utilizzarne di più ma andrei solo a sovraccaricare i reni......
In effeti guardando in giro l'unica stada veloce per arrivare ad una quota calorica + alta sarebbe quella di aumentare leggermente i fat, con pochi grammi in + di evo e mandorle riesco ad arrivare a 2250 kcal stando comunque ad 1gr/gk di fat.....pensavo la strada + giusta fosse questa.....
Inoltre l'idea è quella di integrare con krealcalin (data la mia quota di cho sufficiente) e alc.....
Io non ho detto nulla, ma la mia opinione è che le pro non sovraccaricano nulla a quelle quote su un soggetto sano. Non servono? Non servono a scopo plastico, ma magari sono utilizzate a scopo energetico
Alc ottima, creatina preferisco la monoidrata, la krealc è una scelta di ripiego per chi pensa che a mono dia ritenzione...
Menphis son d'accordo xò c'è un bel po' di nebbia che fà notare le minuzie ma fà perdere di vista il problema generale.
Penso che in una dieta per definizione non si debbano fissare le Kcal, tenerle sempre allo stesso livello per me è un errore. Per me i carboidrati sono troppi e le pro sono poche. Hai bruciato muscolo xkè il tuo corpo non è abituato a bruciare grasso, perciò applica il principio della metabolica, o addirittura falla se vuoi.
Se prima della definizione mangiavi 3000Kcal non pui di botto passare a 2000Kcal. Torni al tuo fabbisogno standard di 2500Kcal, a questo punto fai diventare la dieta una lowcarb, massimo 100g di carbo, il resto grassi e pro in % uguali per arrivare a 2500Kcal. Qualche giorno per dare tempo al tuo corpo di adattarsi e inizi ad allenarti in definizione. Settimanalmente scali max 200Kcal e aumenti il lavoro aerobico, cercando di scendere ben sotto i 100g di carbo. Fai la ricarica di carbo per 32/48 ore ogni 6/7 giorni.
Come supplements possono esserti utili BCAA glucogenetici, Whey, Caseina, Glutammina, MCT. Come stimolanti: tè verde\nero, pepe nero, peperoncino, cacao amaro, carnitina.
Se gli epa+dha+gla sono importanti, in definizione lo sono ancora di più, aggiungi se puoi olio di lino e di borragine, altresì frutta secca e pesce grasso.
Mi spiace ma non concordo minimamente sulla strategia alimentare.
pnw)
Si se segui memphis. Al contrario se segui me aumenti in primo luogo grassi e pro, poi pian piano togli i grassi e aumenti le pro per ristabilire la quota Kcalorica, il succo poi è questo!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri