Oggi mi ha visto un amico fisioterapista e mi ha detto che è una contrattura e di stare fermo 1 settimana e poi regolarmi a seconda del dolore.
Il dolore è diminuito parecchio, c'è e a muovere il braccio non mi fa male per niente fortunatamente.
Domani vedo come mi sento e magari provo ad allenare le gambe, anche se qualcosa dentro di me mi dice di stare fermo completamente....è propro una lotta interna
Dimenticavo....oggi ho visto la tipa in pale e siamo stati praticamente insieme quasi un paio di ore...abbiamo caz.zeggiato a manetta e abbiamo riso e scherzato, ma soprattutto le ho tirato qualche frecciatina rinfacciandole il bidone che mi aveva tirato qualche tempo fa....e mi ha fatto capire che a uscire una sera sarebbe anche disposta....poi nel salutarci le ho dato un bacio sulla guancia....e lei "aspetta..dammelo meglio...", e nel darglielo un'altra volta ha girato la testa e ci siamo baciati in bocca....pure in mezzo alla palestra....non vi dico nell'uscire le prese per il culo -.-
Ultima modifica di Nemintek; 25-03-2010 alle 08:34 PM
Siiiii...dai Yuri che ho puntato su di te nel sondaggio![]()
Beh dai...è fatta![]()
ahahah speriamo brò
Comunque oggi mi sento molto molto meglio!!!! Riesco a fare qualsiasi tipo di movimento senza particolare dolore, oggi proverò ad allenare le gambe con pressa, leg curl e leg ext, come mi è stato consigliato.
Bene bene! Sono contento!!!
auguroni Nemintek....devi tornare in pista al 100%![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Stay conservative!
Oggi sono contentissimo! Ho allenato la parte alta, ma ho deciso di essere abbastanza prudente e di allenare le braccia.
French press
3x10-9-8 @36kg
Curl manubri panca inclinata
3x10 @14kg, PC 1''
Estensioni dietro la testa corda
3x10 @35kg
Curl bilanciere scott
3x12 @22kg, PC 1''
Push down corda
3x10 @20kg
Hammer curl manubri
3x10 @14kg, PC 1''
Non ho accusato nessunissimo fastidio! Mercoledì proverò a fare un wo di spinta e venerdì di tirata e dalla prossima settimana riprendo la programmazione originale!
Allo specchio comunque mi vedevo benone, mi sono anche depilato....mmmmh......se fossi donna mi tromberei......
Come ti trovi ad alternare esercizi per bicipiti e tricipiti? E' un pò che voglio farlo ma ho delle remore...
-Where Eagles Dare-
Personalmente mi trovo benone, molto meglio che fare jumpset o solo prima un gruppo muscolare rispetto all'altro![]()
Segnalibri