straquoto Wintel: non è concepibile ''un fisico rassodato e tonico'' facendo solo addominali.
il nuoto è già un punto a tuo favore: io direi che a questo punto è ESSENZIALE che tu controlli bene l'alimentazione
straquoto Wintel: non è concepibile ''un fisico rassodato e tonico'' facendo solo addominali.
il nuoto è già un punto a tuo favore: io direi che a questo punto è ESSENZIALE che tu controlli bene l'alimentazione
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
questo è uno dei tanti miti che ancora circolano nelle palestre.
Posso fare esercizi per gli addominali fino al vomito, credendo ingenuamente di sciogliere il grasso sulla pancia, tanto la pancia rimane là. Bisogna impegnare tutto il corpo in esercizi che richiedano un elevato apporto calorico, in modo tale che si possa attingere dalle riserve di grasso. Il tutto accompagnato, ovviamente, da una dieta ipocalorica.
Ultima modifica di Wintel; 25-03-2010 alle 02:54 PM
Già la seguo una dieta e sta dando i suoi frutti!!! Mi sono molto asciugato! Gli addominali bassi e alti si vedono! Il mio problema sono i laterali! Sono sceso di circa 2 cm! Non so come allenarli e come posso fare per farli vedere di piu! Che mi consigliate fare? Grazie per la attenzione!
il buon 70% della partita la gioca la dieta
a quanto pare bisogna ancora rimettersi il costume di "Salvatore del BB"
sfatiamo l'ennesimo mito: l'addome è un MUSCOLO UNICO...quindi non esistono addominali bassi o alti.
al limite si può dare maggiore enfasi, ma l'addome lavora lo stesso (e sempre).
credo che fifty ti farà una romanzina favolosaovviamente ironicamente te lo dico
sono alle prime armi! Non so nulla del fitness e body building! Io sono solo un nuotatore! Quindi anche gli addominali laterali li alleno con il crunch!!! Non lo sapevo!! Grazie!
Segnalibri