Vero Nasty, per quello sto cercando di allenarle al massimoNon voglio esagerare troppo con lo squat perchè son le prime volte però col complementare che aggiungo sputerò sangue
![]()
Vero Nasty, per quello sto cercando di allenarle al massimoNon voglio esagerare troppo con lo squat perchè son le prime volte però col complementare che aggiungo sputerò sangue
![]()
le prime volte allo squat richiedono in questi momenti le correzioni alla tecnica....quindi ti consiglio di farti seguire l'esecuzione (magari posta un video qui)...in questo modo avrai due vantaggi:
- impari subito la tecnica, che è la cosa più importante
- potrai caricare sin da subito lo squat e quindi sfinirti x bene![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Sì per la tecnica ho visto molti video, anche qui sul forum con relativi commenti, e inoltre ieri mi ha seguito l'istruttore... Per cause varie non riesco a fare/uppare video al momento, ma appena riesco lo farò sicuramenteNon si smette mai di imparare!
Non si smette mai di imparare!
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE!!!!
il giusto spirito!!!!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Che mi consigliate come complementare per i quad dopo lo squat? Stavo pensando alla pressa 45°, com'è? O vado di affondi?
Poi mi sono usciti dei doms ai muscoli delle scapole (romboidi forse) e rivedendo il video del lento forse ho sbagliato a eseguirlo e sono sceso troppo col bilanciere: sono arrivato a livello del petto e invece dovevo fermarmi a livello delle spalle... Caxxo
![]()
pressa è perfetta, gli affondi vanno bene.
per il lento: scendi fino a sfiorare il petto se no è tutto tricipite. marcoPL rulez
Segnalibri