Oggi corsa 32 minuti all'aperto, ero bardato abbastanza ma le temperature son salite, la prossima volta sicuramente si corre più leggeri. Ieri ho saltato le gambe e piè pari, sia per impegni che per dar respiro a sti tendini del quadricipite... la gamba destra sembra massacrata, la sento tirare in toto... come mi diceva il fisioterapista, è un riflesso della psiche agli stress. Mi ha anche indicato la potenziale fonte emotiva, indicativamente (sempre) la gamba sx sono attriti/difficoltà con figure maschili (capi, genitori, fratelli..) mentre la dx sarebbero attriti con figure femminili (madre, fidanzata...). Ora, so che sembrano boiate da stregoneria ma la scorsa volta la gamba dx era messa peggio ed ero in crisi con mia morosa, c'era pure un'altra di mezzo... al momento invece non faccio mistero che io e meo pater siamo spesso ai ferri corti.
Oggi petto, ultimamente i gruppi di spinta vanno alla grande!!
Panca inclinata 30°
4+2+1+1+1+1+1RP 111Kg grande, +1Kg e +1rip
Distensioni manubri
1x18 40+40Kg altre 2 rip in saccoccia!
Dip
1x12+3+3RP 25Kg in totale 1 rip in più
Croci inclinate 10°
1x14 20+20Kg + 1x10 10+10Kg in burnout, progresso pure qui
DC stretching
petto 50" 35+35Kg in piano. Allucinante, pareva si sfrangiasse il pettorale... per chi non ricorda il peso dell'altra volta son saltato dai 25 ai 35Kg, che bomba... potevo trattenere ancora ma temevo di non riuscire più a tornar su, così son risalito.
Grip training
warmup gripper 40rip
-Appeso su attrezzo lat machine
60sec x bw SS estensori dita con elastici 1x20
50sec x bw SS estensori dita con elastici 1x20
??sec x bw (mi hanno interrotto)
-Rope Wrap
2 consecutive x 8 Kg flessori (no pause)
2 consecutive x 5 Kg estensori
pinch grip: 2x24sec disco da 20Kg (migliorato qualche secondo rispetto ai tempi come ultimo ex)
63 minuti di workout soddisfacentissimo, la panca inclinata ha acquisito una gran solidità.
complimenti!![]()
beh, carichi di tutto rispetto come sempre!
Anche la inclinata che era la tua bestia nera viaggia come si deve, ormai!
Pare che esser non dico felici, ma contenti per due giorni di fila sia un lusso...
Ennesimo litigio con mio padre oggi, con conseguente ripercussione sul lavoro (dato che è per quello che si litiga).
E io che da cogli.one pensavo stasera di provare un mezzo massimale di stacco.
Ho passato il workout di mer-da, anche se più che workout sarebbe da definire una sessione di mazzate. Per quasi un'ora ho preso a pugni e calci tutto quello che vedevo dal nervoso, maledicendo Signore Madonna e comitiva tutta.
Snatch 8x20kg a caz-zo, per scaldarmi
riscaldamento di stacco, 3x110, 2x150 che avverto sempre pesanti, ma riprendendomi in video vedo che già fanno ca-gare. singola da 170 e cadiamo nell'osceno. Un dioc+ne mi parte a razzo quando a 190Kg nemmeno alzo. Beh, bella giornata. Comincio a spaccare tutto quello che mi capita a tiro, con uno strattone li alzo e fan-cul0. Carico i 210, con cui dovrei farne tranquillamente 3-4 in RP... ne faccio una, cinturato e na roba che non proporrei da vedere a nessuno neanche per dispetto.
Perdo la testa, prendo il palo della lat, le barre del rack e le picchio ovunque mi capiti, lancio gli scarponi la cintura e l'asciugamani prendendo a pugni tutto quel che capita sott'occhio.... Ormai son sudato, avrei buttato giù il bilanciere carico dalle scale ma vediamo di finir sta farsa.
Trazioni prone larghe
3x12 bw (1min) a strattoni
lat machine larga
3x10-8-6 65Kg (1min)
Rematore manubrio
3x10 40Kg (1min) più che ripetizioni sono fucilate, solo strattoni e controllo manco per la min-chia
DC Stretching
30" 30Kg, triplicato il peso per gradire
V-crunch 1x30 tutto esplosivo, utilità nessuna ma vaff..anculo.
Sono stanco dio cane, non posso né allenarmi né viver tranquillo così. Aspetto in gloria che si laurei mia morosa per andarmene da questa stramaledetta casa.
Questo è uno di quei giorni in cui mi verrebbe voglia di piantare una palla in testa a qualcuno... me compreso magari.
Se mi esce un'altra sessione così, mi fermo caz-zo.
forza brò, stappare la valvola e sfogarsi fa bene!
Segnalibri