
Originariamente Scritto da
Tersite
Punto primo con tutta la compassione e comprensione di cui sono capace, meno di 24 ore fa hai postato nella sezione alimentazione con cui dicevi di essere assistito da un medico per il dimagrimento e che dopo i risultati raggiunti, -5,5kg ti avrebbe concesso uno sgarro consistente in una pizza.
Nello stesso post davi dati clinici da paziente pronto per un ricovero al pronto soccorso per aver mangiato a casaccio ed essere ingrassato di 6kg in un giorno o roba così e adesso te ne esci con la dieta della pizza su un forum di bb.
Ora i casi sono 2 o sei quello che sul corriere dei piccoli 100 anni fa chiamavano burlone buontempone, oppure spari ca**ate a mitraglia.
Primo se stai male vai dal dottore.
Secondo la dieta della pizza la dieta della banana o qualsiasi altra macroscopica cretinata che vola su internet non le prendo nemmeno in considerazione. Questo non è il forum di "sane belle e anoressiche" questo è un forum di BB: muscoli, tonnellate di calorie, sudore e ghisa.
Ora se ti interessa il bb questo è il posto, il dimagrimento e la definizione di un bber partono dal presupposto che oltre il grasso ci sia il muscolo, perchè le diete per far dimagrire un bber non sono compatibili con quelle di chi non riesce a vedersi i piedi causa girovita da zepelin.
Terzo ed ultimo non puoi arrivare su un forum dove la gente pesa i grammi anche dei condimenti, che non abbina certe fonti alimentari e calcola tutto al millesimo chiedendo se dopo una corsetta ti puoi mangiare una pizza e sperare in un imprimatur che dica che dimagrirai e diventerai bellissimo facendo così.
Con 1200 calorie die uno può fare anche la dieta del pane e acqua, a 1200 calorie non sei in regime ipocalorico, non fai una dieta, sei in denutrizione, non copri probabilmente nemmeno il tuo metabolismo basale.
Già una dieta che dice "1200" calorie die e poi non ha nemmeno le porzioni (mica il peso) di quello che si mangia è indice della serietà di queste diete...
Direi che è il caso di smetterla di postare assurdità.
Segnalibri