C'è anche da dire che 20Kg di salto improvviso non sono pochi eh...specie se si parla di singole. Avresti dovuto andare di 10 in 10, che già son tanti. Comunque coraggio!![]()
C'è anche da dire che 20Kg di salto improvviso non sono pochi eh...specie se si parla di singole. Avresti dovuto andare di 10 in 10, che già son tanti. Comunque coraggio!![]()
oggi gran bell'allenamento, sono contentissimo della mia panca, finalmente!!
8x2 100 kg, il set up mi torna benissimo, tutte velocissime, sono compatto, spingo bene sulle gambe, controllavo benone il peso, finalmente una panca decente!
push'n press 5 3 5 5 50 kg bene, alla seconda solo 3 perchè avevo sbagliato presa
military press 3x6 35 kg tutto ok
4 xtirate al petto ss alzate lat (36 kg + 7) 8+8
6 serie di pussh down e abs
a casa!
p.s. l'allenamento di questo anno è stato qualitativamente superiore a quello dello scorso, ma , esteticamente, i risultati sono peggiori.
ho sbagliato quindi l'alimentazione, dovrò cambiare qualcosa.
@yashiroenso di aver infatti pagato l'inesperienza, meglio così!
Son cose che van vissute per impararne qualcosa
Ottimo workout, solo una cosa: il/la push press non è un pò voluminoso/a? Essendo un esercizio di potenza tornerebbe utile come attivazione, ma 5 rip sono un bel quantitativo... io mi limiterei a delle triple se proprio, con peso a salire. Credo ne gioveresti sulla military press, potresti azzardare una serie di doppie e poi provare il military. Secondo me senti molta più forza![]()
questa volta era tanto per provare, cmq farò così, grazie!"![]()
Buone nuove in quel di pisa!
oggi wo di squat, molto positivo
triple doppie poi singole prikida squat
55
85
105
120
130
140
150
160
170, nuovo pr di cui sono molto soddisfatto, ringrazio fidippide per la gentile assistenza
da quà ero un pò stanco di nervi.
due serie di pressa, non lavoravo allora faccio
5x12 leg ext 80 kg
pressa orizziontale 3x 10+8+ 6 190 kg
sitting leg curl 4x8 85 kg
biceps 6x6-8 prima 30 poi 25 kg
buon wo, soddisfatto per lo squat
Congratulazioni per il PR, davvero ottimo. Dopo un massimale è normale non avere molte energie per allenarsi al top, vai tranquillo.
bravo!
Segnalibri