ieri giornata molto strana e diversa dal solito (e infatti l'allenamento ne ha risentito)

sveglia presto per portare la macchina a fare il talgiando ()

torno a casa e prendo la macchina di mio nonno per andare al lavoro e non parte (che sfi.a), la moto non è assicurata e quindi deve rimanere in box

chiamo il lavoro e i capi si incaz.ano di brutto perche avevano bisogno
apro parentesi causa burocrazia infinita fino al primo maggio lavoro per la gloria
direi che quindi le parole del capo entrano nell'orecchio destro e contemporaneamente escono dal sinistro

sono a casa che gia mi pregusto una giornata di televisione divano e spuntini
e invece appena si diffonde la notizia hanno tutti bisogno
morale mattina e pomeriggio passati con martello e scalpello per sistemare la parte in cemento del cortile

ritiro la macchina e il portafoglio piange disperato 240 bombe!

allenamento

core
addome alla sbarra
superman
torsioni e flessioni del busto
torsioni a terra

stacco 60x5, 100x4, 130x3, 150x3x2, 170x3x5
poco poco soddisfatto
1 la presa proprio non c'era, ho usato da subito la mista perche con la doppia prona sentivo che mi si aprivano le mani (questo è il regalo di martello e scalpello)
2 esecuzione merd..sa, mi sono piaciuto pochissimo
3 fatica, ho sentito il bilancere pesante, al contrario di settimana scorsa che invece con gli stessi kg saliva davvero facile
unica nota positiva 4a e 5a serie quando ho usato la cinta è andata un pelo meglio sia dal punto di vista della velocità che della qualità (sempre però inferiore a 7gg fa)
va be penso che basti un po di riposo e tutto torna normale

panca 60x5, 80x4, 100x3x2, 120x3x8
bene i kg sono ormai facili ma 8 serie a 120 sembrano non finire mai

mezzo stacco 60x5, 80x5x4
stacco presa snatch 5x3 ho usato anche un rialzino per esasperare il lavoro sui quads, che devo assolutamente imparare a reclutare di più

bicipiti manubrio 8x5

stretching