Pagina 67 di 160 PrimaPrima ... 17575859606162636465666768697071727374757677117 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,005 di 2389

Discussione: abacus:staying power!

Predefinito

Ciao, sono curioso per le scrollate a 45° su panca...prono o supino??? (pancia in su o pancia contro la panca)??? anche io faccio fatica a sentire le scrollate in piedi, sia con manubri che con bilancere.

Predefinito

ciao! pancia contro la panca! è qualcosa di vicino al movimento di chiusura degli stacchi da terra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    Haha Tony mi hai fatto morire
    @Iron: penso che la regoletta venga stravolta nel caso del post wo: è quest'ultimo ad avere precedenza, imho.... Senza contare che una colazione da 1200 kcal mi renderebbe totalmente inattivo

ps: ho il pc rotto, cazzarola. Non penso di potermi connettere nei prossimi giorni...
    cacchio, io con la mia da 120 cho ho già problemi, figuriamoci se li alzassi ancora!
    ora che ci penso una colazza da 1000 kcal l'ho fatta ed è vero, per due ore ero scemo

Predefinito

io a colazione sto sui 130 g di cho,e li tollero bene...a cena(post-post wo) sui 170-180g da riso basmati. Fa un pò schifo buttar giù tutto, ma in un'alimentazione da 4000kcal nei wo days(come la mia ora) è una scelta quasi obbligata...
    e poi dopo cena o esco o sto al pc a rilassarmi...la botta glicemica non mi da noia

Predefinito

a colazione sono a 120 avendoli messi di più durante la giornata, prima ero a 150

io post wo sono a 60 g da vitargo subito dopo e 120 g da fonte solida un ora dopo...quant'è dura la vita dei secchi eh?

Predefinito

Io tengo sempre le kcal a scalare durante il giorno ad esempio
    Colazione circa 1000
    pranzo 500-800
    Cena 400-600

Negli spuntini 250 350

Per quanto riguarda le pro non ne assumo mai più della mia lmb/2 per pasto!
    I carbo cerco di evitarli solo dopo le 19.00!

Citazione Originariamente Scritto da abacus
    ah, sto cercando un es per allenare gli obliqui(abs)... suggerimenti?
    non ha senso allenare gli obliqui ai nostri livelli! (cit. Fenix)
    Ultima modifica di TheIron; 18-03-2010 alle 10:26 AM

Predefinito

Ultima modifica di abacus; 18-03-2010 alle 02:29 PM

Predefinito

oggi leggeri doms ai trapezi(mai sentiti prima d'ora)... devono esser state le scrollate a 45...

cmq TheIron: vincere l'omeostasi. Come?
    avevamo parlato delle vitamine, poi anche del variare, dell'assumere carbo da verdure. Ma per ora l'unica cosa che sembra funzionare su di me sembra essere questa violenza alimentare!

Predefinito

Non lo sò, franz... il libro di calcagno mi ha confuso molto dice tutto e il contrario di tutto, non ti consiglio di leggerlo perchè ci sono tante di quelle cazzate come quella della dieta dei gruppi sanguigni

Però dice anche che la tua categoria (le persone che mangiano più del loro fabbisogno e non aumentano peso) sono le persone che più possono dare soddifazioni nel campo del BBing

se vieni su msn te lo passo e ti fai un idea... io mi sto documentando sulla dieta abcde, magari se lo facciamo in due capiamo prima se è una buona pista o no. Non vorrei fare l'errore della dieta dei gruppi sanguigni che mi sembrava buona e alla fine si è rivelata una cagata.
    I principi della cronodieta anche sono interessanti!

Io per vincere l'omeostasi faccio prove... anche se alcuni qui dicono che cambio strategia al cambiar del vento!
    Io ho cambiato la suddivisione dei macro che avevo impostato mesi fa, se ricordi all'inizio puntavo tutto sulle proteine, poi su proteine e grassi, ora mi tengo al minimo sindacale con le pro e grassi e ho i carbo al max... risultato ?
    I carbo li tollero meglio e li mangio con piacere la dieta è meno sacrificante e ho lo stesso risultato, mi viene anche più facile aumentare le kcal, questo mese lo faccio a 3000 il mese prox vorrei fare 14 giorni 3500 14 giorni 3000
    (principio dell'abcde)

Insomma se bastasse violentarsi sarebbe troppo facile!

Dovevo dirti un altra cosa ma mentre scrivevo me la sono scordata!

Predefinito

se a qualcuno servono dritte sull'abcde chiedetemi pure, io l'ho fatto da febbraio a giugno l'anno scorso e mi sono trovato benissimo.

Predefinito

Posso aggiungerti su msn ?
    voglio spammarti in real time

Predefinito

quanta affluenza raga

@Theiron: se dici che quel libro confonde...forse è meglio che io mantenga le poche certezze che ho in materia cmq su msn ci sto venendo pochissimo...spero di beccarti nei prossimi giorni per fare una bella chiacchierata!

@rob: i cali di peso che hai avuto nei periodi di ipo erano molto repentini? tu la rifaresti la abcde, se tornassi indietro?

Predefinito

posso ritenermi molto soddisfatto dei risultati ottenuti!

Predefinito

1 SPINTA

squat 4x6@80kg rest 1'30''
    front squat 3x8@42kg rest 1'30''

lento avanti bilanciere 4x8@25kg rest 1'30''
    arnold press 3x8-10@10+10kg rest 1'

panca inclinata 45 manubri 4x6@18+18kg rest 1'
    panca piana manubri 3x10@14+14kg rest 1'

french press bil dietro nuca 4x6@17kg rest 1'
    flessioni tra 2 panche 3x8 rest 1'
    pushdown cavi 2x10

abs

Impressioni:
    Premetto di essere malato al 70%, oggi. Mi sfava un bel pò, ma ho anche cominciato (oggi) con l'antibiotico. Nonostante ciò ho deciso di allenarmi... e alla fine, problemi respiratori a parte(facevo davvero fatica a respirare e bere), è andato discretamente.
    Squat molto faticoso. Oltretutto avevo già i DOMS ai femorali, da mercoledì.
    Gli altri es nella norma.
    Al posto delle dip h inserito le flessioni tra panche....sento molto di + i tricipiti!
    Fisicamente non mi vedo malaccio, e il bw continua a salire(71.4kg!)

Durata wo: 67'

allego il link di un video della mia tecnica attuale nello squat....video della scorsa settimana, di una serie da 4 reps. Da un pò di mesi ormai tengo il bil alto...si carica di meno, ma tutti i dolori alla spalla sono totalmente spariti...

fa tanto schifo?
    http://www.youtube.com/watch?v=81i7PdBjEh4

Predefinito

2 TRAZIONE

trazioni prone 4x5 rest 1'30''
    trazioni supine 4x5 rest 1'30''
    rematore manubrio 3x8@20kg rest 1'

scrollate manubri panca a 45gradi 3x12@22+22kg
    tirate allo sterno EZ 3x12@25kg rest 1'

curl bilanciere 4x6@20kg rest 1'30''
    curl alternato p.incl 3x10@6+6kg rest 1'
    curl zottman 2x10@7+7kg

stacchi rumeni 3x10@70kg rest 1'
    leg curl manubrio 3x10@10kg rest 1'

sitting calf 5x25@107kg rest 30''

Impressioni:
    Tutto okay, unico dubbio sugli stacchi rumeni...sento veramente una grossa fatica a carico dei lombari....

Durata wo: 1h13'
    BW:
    72.1kg