Fanc**o, oggi tra una serie di skull crusher e l'altra ho dimenticato il bilanciere sulle sbarre del power rack e abbassandomi da seduto gli ho dato una craniata.
Fanc**o, oggi tra una serie di skull crusher e l'altra ho dimenticato il bilanciere sulle sbarre del power rack e abbassandomi da seduto gli ho dato una craniata.
Riduco le serie per riportare la durata dell'allenamento entro l'ora e mezza, e adotto lo schema AxxBxxA e via (ogni muscolo due volte la settimana insomma).
Torso:
Panca piana 3x8 (52kg)
Panca inclinata 3x8 (45kg)
Alzate al mento assistite 3x8
Military press 3x8 (37kg)
Rematore con bilanciere 3x8 (52kg)
Rematore al deltoide 3x8 (52kg)
Rematore verticale 3x8 (33kg)
Scrollate 3x12 (52kg)
Braccia e gambe:
Squat 5x5 (78kg)
Deadlift a gambe tesa 3x8 (57kg)
Alzate sulle punte 3x15 (78kg)
Skull crusher 3x8 (32kg)
Curl 3x8 (29kg)
Alzate delle ginocchia (e bacino) al petto appeso alla sbarra 3x8
Sit-up su panca inclinata con sovraccarico 3x12 (10kg)
Sempre 85kgx1,75. Ho rimpolpato le proteine dagli alimenti negli spuntini, riducendo la polvere al post-workout o ad integrare singoli pasti. Aprile mi sa che provo la dieta a zona per sgrassarmi.
Ultima modifica di orudozac; 26-03-2010 alle 09:24 PM
Iniziato regime dietetico (che pena i volumi di cibo da fame), praticamente a pasqua ho fatto la ricarica, adesso che sono finiti gli avanzi torniamo. Già che ci sono faccio anche lo scarico della creatina questa settimana, così vedo effettivamente quanto aumento d'acqua quando riprendo.
Aggiunti allo shake post WO carboidrati nella forma di farina d'avena (oatmeal insomma).
Due giorni se intendi tra gli allenamenti, sul minuto se intendi tra le serie.
Ammazza, dieta+niente creatina+allenamento a fine giornata=§88
Ripresa creatina. Dopo quasi tre settimane cambio dieta, l'apporto era troppo inferiore al metabolismo basale e sto iniziando a sentirlo, specie nello squat. Inizio una low carb nei giorni di riposo, tanti carb nei giorni di pesi.
Peso attuale 81kg.
78 chili. 1600 calorie nei giorni di riposo, 2400 in quelli dei pesi, sempre secondo lo schema AXXBXX.
Segnalibri