la domanda è:
sono gonfio da morire e la bilancia segna 6 kg in più...sono gonfio come un tacchino e sono pieno di ritenzione.... ho ripreso tutto il grasso? come posso fare?
la domanda è:
sono gonfio da morire e la bilancia segna 6 kg in più...sono gonfio come un tacchino e sono pieno di ritenzione.... ho ripreso tutto il grasso? come posso fare?
Sei aumentato 6kg facendo un paio di sgarri?!![]()
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
guarda...siccome mi ricordo tutto ti posto:
lunedì: h 18.00 visita
h.18.30 fino alle 21.30 circa:
1 trancione di capricciosa
2 biscotti caserecci
2 mele
1 banana
latte
2 paneciock
cena alle 21.30
1 porzione piccola di patate al forno
1 pizza bianca con gamberetti e zucchina e doppia mozzarella
1 pezzo di tagliata di cavallo diviso con la ragazza
1 fetta di torta al cioccolato
a casa h 3 perkè nn ho dormito
frutta secca gogo circa 100 gr
4 biscotti caserecci grandi
2 mele
2 litri acqua
stamattina mi sono alzato normale e uguale fisicamente
ho digiunato per compensare fino alle undici
poi raptus
200gr di spaghetti con 500gr di ricotta(un pezzo intero)
1 mozzarella di bufala con 3 uova
6 kinder delice
20 pan di stelle con latte
5 kinder cioccolato
2 mele
un paio di cucchiai di nutella
3 biscotti caserecci
poi mi sono sentito male[.-%-]
è la prima volta che mi succede una abbuffata così colossale
Dubito che tu abbia messo su 6kg di grasso in 2 giorni. Piuttosto è preoccupante una tale variazione ponderale in un così breve lasso di tempo e che tu non stia andando "di corpo".
Ora senza allarmismi io una visita dal medico la farei per scongiurare un comunque molto poco probabile blocco intestinale. E' ovvio che se non smaltisci le "scorie" queste restano a fare massa e bloccare il normale deflusso, non andare per giorni non è proprio un sintomo rassicurante.
Certo figlio mio che lo sgarro in genere è concedersi un pasto, ma uno, magari non in linea con il regime dietetico previsto, ma è pur sempre un "buon" pasto (per me ad esempio una bella polenta e capriolo)... tu ti sei imbottito di merendine e porcate varie!!!!!
Segnalibri