Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

22 marzo (-5)

core
    addome con incrocio
    reverse iper
    piegamenti laterali del busto
    circonduzioni del busto

panca 60x5, 80x4, 100x3, 120x3x2, 130x2x5
    bene e abbastanza veloci

squat 60x5, 100x4, 120x3, 140x3x2, 160x3x5
    devo dire che i maggiori benefici della seduta di sabato sono stati dal punto di vista tecnico
    ho sentito da subito i kg facili molto molto bene

GM 60x8x5

2a panca 80x4, 100x4, 110x4x4

croci su piana kbx8x5 fra le serie face pull

iperext 6x4

streching (a dire il vero poco perchè ho fatto davvero tardi)
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

ieri giornata molto strana e diversa dal solito (e infatti l'allenamento ne ha risentito)

sveglia presto per portare la macchina a fare il talgiando ()

torno a casa e prendo la macchina di mio nonno per andare al lavoro e non parte (che sfi.a), la moto non è assicurata e quindi deve rimanere in box

chiamo il lavoro e i capi si incaz.ano di brutto perche avevano bisogno
    apro parentesi causa burocrazia infinita fino al primo maggio lavoro per la gloria
    direi che quindi le parole del capo entrano nell'orecchio destro e contemporaneamente escono dal sinistro

sono a casa che gia mi pregusto una giornata di televisione divano e spuntini
    e invece appena si diffonde la notizia hanno tutti bisogno
    morale mattina e pomeriggio passati con martello e scalpello per sistemare la parte in cemento del cortile

ritiro la macchina e il portafoglio piange disperato 240 bombe!

allenamento

core
    addome alla sbarra
    superman
    torsioni e flessioni del busto
    torsioni a terra

stacco 60x5, 100x4, 130x3, 150x3x2, 170x3x5
    poco poco soddisfatto
    1 la presa proprio non c'era, ho usato da subito la mista perche con la doppia prona sentivo che mi si aprivano le mani (questo è il regalo di martello e scalpello)
    2 esecuzione merd..sa, mi sono piaciuto pochissimo
    3 fatica, ho sentito il bilancere pesante, al contrario di settimana scorsa che invece con gli stessi kg saliva davvero facile
    unica nota positiva 4a e 5a serie quando ho usato la cinta è andata un pelo meglio sia dal punto di vista della velocità che della qualità (sempre però inferiore a 7gg fa)
    va be penso che basti un po di riposo e tutto torna normale

panca 60x5, 80x4, 100x3x2, 120x3x8
    bene i kg sono ormai facili ma 8 serie a 120 sembrano non finire mai

mezzo stacco 60x5, 80x5x4
    stacco presa snatch 5x3 ho usato anche un rialzino per esasperare il lavoro sui quads, che devo assolutamente imparare a reclutare di più

bicipiti manubrio 8x5

stretching
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home