Pagina 3 di 48 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 718

Discussione: Djdo does it better!

Predefinito

Eh ci stavo pensando pure io... Ma in quel ristorante fanno solo pesce (la mia ragazza vuole sdrenarmi il portafoglio).
    Comunque, se mi ricordo bene, di antipasto fanno un carpaccio di tonno con carciofi e funghi con un bel filo d'olio... Mi sa che andrò di quello... Poi passo al secondo con dei gamberoni al forno... Bo La pasta vorrei saltarla ma lì è troppo buona... Spero di trattenermi

Predefinito

se la specialità è il pesce, non è un danno: puoi tranquillamente farti fare un qualche pesce alla piastra (logicamente i condimenti limitati)
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Predefinito

io andrei, spaghetto allo scoglio (min 2 persone)
    grigliata mista di pesce

alzerai un po i cho, amen

Predefinito

Ok dai farò così, uno sgarro leggero alla fine Grazie a entrambi

Predefinito

Gael... Mi hai chiamato? Hai detto spaghetto...!!!

Grande djdo... Benvenuto nel mondo dei diari...

Un saluto dallo spaghetto allo scoglio-nato

Predefinito

Grande spaghetto Grazie

Stamattina ho provato la colazione consigliatami da Nasty con differente: 50g di bresaola al posto degli albumi e 500ml di acqua al posto del latte: non ho trovato gli albumi al supermercato ieri quindi mi tocca girarne altri la prossima settimana per trovarli

Devo dire che il senso di sazietà è lo stesso a quella che facevo prima anche se l'ho trovata molto più leggera... Ora la voglio provare con gli albumi ma devo dire che stiamo andando nella direzione giusta! Ottimo! Grazie Nasty

Oggi a pranzo altro sgarroSuper spiedazzo... Speriamo ci sia un pò di pollo Buona domenica e buon pranzo a tutti i lettori e non!
    Ultima modifica di djdo; 21-03-2010 alle 12:14 PM

Predefinito Scheda nuovo meso

Posto in definitiva la scheda che è risultata dal mio genio e dall'aiuto di alcuni di voi, che ringrazio

Lunedì [Petto - Bicipiti]

Panca 6x4 rest 2'30''
    Spinte manubri 30° 3x8 rest 1'30''
    Croci ai cavi 3x10 rest 1'

Curl manubri 60° 3x8 rest 1'30''
    Curl manubri martello 2x8 rest 1'30''
    Curl concentrazione ai cavi 2x12 rest 1'

Mercoledì [Gambe - Spalle]

Squat al MP 4x6 rest 2'
    Leg extension 2x12 rest 1'
    Stacchi a gt 3x8 rest 1'30''
    Calf in piedi 3x15 rest 1'

Lento avanti 4x6 rest 2'
    Alzate laterali 3x10 rest 1'30''
    Scrollate 3x12 rest 1'

Venerdì [Dorso - Tricipiti]

Trazioni prone 4x6 rest 2'
    Rematore bilanciere 3x8 rest 1'30''
    Pulley basso 3x10 rest 1'30''

Panca presa stretta 4x6 rest 2'
    French press 3x8 rest 1'30''
    Push down 2x12 rest 1'

Se c'è altro da modificare, dite pure
    Ultima modifica di djdo; 22-03-2010 alle 12:05 AM

Predefinito Settimana 1 : Sessione [Petto - Bicipiti]

Primo wo del nuovo allenamento.

Panca piana
    6x4 @ 68kg rest 2'30 Fatte tutte tranquille, settimana prossima si aumenta... 70!

Spinte manubri 30°
    3x8 @ 20kg rest 1'30 In realtà fatto 8-8-7, stesso peso pure la settimana prossima.

Croci ai cavi
    3x10 @ 15kg rest 1' Avevo i pettorali praticamente cotti ma le ho fatte tutte, tenuto peso più basso del solito ma ne è valsa la pena; stesso peso la settimana prossima.

Curl manubri 60°
    3x8 @ 10kg rest 1'30 Facili, prossima volta si aumenta!

Curl manubri a martello
    2x8 @ 9kg rest 1'30 In realtà 9-9, peso un pò leggerino, settimana prossima aumento!

Curl concentrazione ai cavi
    2x12 @ 12kg rest 1' Questo esercizio mi ha letteralmente distrutto i bicipiti, pump impressionante, mi sentivo Big Jim (anche se allo specchio ero lui prima che iniziasse a far BB)

Sit up
    Leg-Hip raise
    Twist
    2x15 rest 1' Niente di speciale, soliti addominali, solita noia nel farli... Ma chi li ha inventati gli addominali?!?

Primo wo e impressioni molto positive, alla panca sento che mi sto abituando alle rep basse e i pesi si stanno sistemando al meglio. Ho impiegato meno del solito dato che lo split è in 3 e non in 2 quindi meno esercizi per wo e il mio corpo ringrazia alla grande. Bene bene, iniziamo alla grande!
    NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.

Predefinito

ottimo....si incrementa alla grande.

Predefinito

Si fa quel che si può Nasty Diciamo che i pesi salgono piano piano, non ho fretta tanto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Lunedì [Petto - Bicipiti]

Panca 6x4 rest 2'30''
    Spinte manubri 30° 3x8 rest 1'30''
    Croci ai cavi 3x10 rest 1'

Curl manubri 60° 3x8 rest 1'30''
    Curl manubri martello 2x8 rest 1'30''
    Curl concentrazione ai cavi 2x12 rest 1'

per forza aumenti, guarda che recuperi
    io starei sui 60'' nel curl mn. hammer curl 60''. curl concentrazione 45'' tra un braccio e l'altro.
    i R del petto vanno bene
    tutto INMHO

Predefinito

credo che gael ha ragione sul discorso dei recuperi...mi trova molto d'accordo.

indubbiamente l'hammer curl basta un minuto, in quanto non hai un esercizio bicipiti con bilanciere

Predefinito

Ok, prossima volta proverò così Vediamo che salta fuori.

Predefinito 3° settimana di dieta normo: peso e misure

Oggi è mercoledì! E come ogni mercoledì c'è la tanto agognata sfida con la bilancia già che c'ero mi sono pure preso varie misure (tutte a riposo) per tenerle monitorate.

Peso: 87.2kg

Petto: 97cm

Fianchi: 89cm

Coscia: 60cm

Polso: 18.5cm

Braccio: 35cm

Predefinito Settimana 1 : Sessione [Gambe - Spalle]

Secondo wo del nuovo allenamento.

Squat
    4x8 @ 18-18-28-38kg rest 2' Prima volta che faccio squat in vita mia, l'esecuzione l'ho provata più e più volte a casa e devo dire che mi esce bene. Le prime 2 serie solo bilanciere per rifinire l'esecuzione e trovare l'equilibrio col bilanciere, poi azzardato 28 e 38. Tutto ok, peso molto leggero ma va bene così! Mi sa che farò una progressione del genere pure la settimana prossima per aumentare sempre di più il feeling con questo esercizio. Esercizio veramente bello!

Pullover
    4xmax in 1' Ho letto da qualche parte di fare il pullover dopo un esercizio estenuante tipo squat e ho voluto provare. L'ho intervallato tra una serie e l'altra di squat, kg ininfluenti, esecuzione lenta e tenuta qualche secondo ad ampiezza massima.

Leg Extension
    2x12 @ 25kg rest 1' Peso ok, tenere anche per la prossima settimana.

Stacchi a gambe tese
    3x8 @ 30-34-40kg rest 2' Alla ricerca del peso maledetto. Tutte chiuse tranquillamente, aumentare il peso la prossima settimana.

Calf in piedi
    3x15 @ 80kg rest 1' Me lo ricordavo più leggero sto esercizio Sarà che mi sono abituato a farlo comodamente seduto

Lento avanti al MP
    4x6 @ 40kg rest 2' 10 minuti buoni a cercare un modo per fare sto benedetto lento avanti, non volevo cambiare esercizio perchè volevo proprio provarlo così mi sono ritrovato a farlo al MP. Peso leggero, aumentare.

Alzate laterali in piedi
    3x10 @ 8kg rest 1'30 Era un pò che non facevo sto esercizio, fortunatamente trovato il peso subito. Tenere il peso per la prossima settimana.

Scrollate col bilanciere
    3x12 @ 50kg rest 1' Uno dei miei esercizi preferiti! Finito l'esercizio i miei trapezi han preso armi e bagagli e sono andati negli spogliatoi, io son rimasto a rantolare su una panca... Troppo bello!

Peccato per le gambe nelle quali non ho spinto come avrei voluto, infatti non le sento veramente distrutte; in compenso le spalle sono ko! Tutto molto bello