Che paracul.o che sei Yuri! Il giorno dopo è domenica...che caz ti frega??! Cosa cuoi che facciamo?? Andiamo poi...
Non so se hai capito, ma c'è Dorian Yates...io ci vado anche zoppo...
Che paracul.o che sei Yuri! Il giorno dopo è domenica...che caz ti frega??! Cosa cuoi che facciamo?? Andiamo poi...
Non so se hai capito, ma c'è Dorian Yates...io ci vado anche zoppo...
Per me non c'è nessun problema, l'importante è che ci sia un treno che mi porti a casa![]()
C'è una mia ex che abita a Dolo...mi ha fatto soffrire...andiamo a sfogarci...
ahahahahah siete dei pazzi
Ma Andrea che dice? Lo ha letto questo 3d?
Più o meno sapete a che ora finisce il tutto? Altrimenti chiamo l'organizzatore e chiedo![]()
A proposito....poi l'organizzatore lo avevo chiamato....ma mi son dimenticato tutto
Se non sbaglio costa 15 euro la gara...insomma una caxxata!
Ma allora?? Chi c'è oltre a me, menphis e il moroso di menphis????
io dovrei venire su con 2 o 3 ragazzi (uomini) della mia palestra![]()
Le gare Wabba mi sono sempre piaciute...buon divertimento...
non so a che ora finisce yuri...però ho visto i treni...e quel giorno l'ultimo treno per brescia è alle 20... sennò si va al giorno dopo...se riesci vieni in macchina...per padova ci sono le indicazioni, poi io ti aspetto li e andiamo assieme a dolo se vuoi
Buono, oggi ho chiamato in organizzazione e mi hanno detto che non serve prenotare nemmeno per il seminario. Con 15 euro uno si vede tutto: pregara-gara e seminario.
Io ci sono di sicuro anche se vittorino non penso venga e di sicuro non gareggia, dato che gareggia il giorno dopo a viecenza in IFBB.
Il frocio di Yuri scommetto che ci tira pacco anche questa volta...io lo legno!
Io ci sono, giorgio tu ci sei? Forse viene un mio amico, poi sicuramente ci sarà oltrebla1984...e altri di BW.
Segnalibri