complimenti luigi
230kg per uno della tua stazza e con i tuoi carichi raw non sono tantissimi in effetti però mi stupisce che tu riesca a fare degli affondi validi senza fare pratica con l'attrezzatura
mi viene il dubbio che corpetto e fasce non siano indossati stretti (io con 230kg ho difficoltà a scendere usando il mio corpetto attuale)



Rispondi Citando
Segnalibri