Dopo essere stato male con il fegato a natale perchè ho la gilbert e perchè molte volte mangio male(troppi fritti dolci e così via) sono dimagrito da 56KG a 53/52Kg e sono alto 170/171 ed ho 19 anni inoltre non vedo proprio risultati con tutta la fatica che faccio: vado in palestra tre volte a settimana e rimango lì almeno tre ore; ora vi dico cosa mangio di solito:
colazione:
due fette biscottate con marmellata + latte
la merenda non la faccio perchè mi alzo alle 10
pranzo:
pasta condita con normale sugo di pomodoro
e una fettina a volte due di carne bianca(petto di pollo o tacchino)
finocchi/insalata o mais condita con olio
una rosetta intera di pane che bagno con l'olio sia dell'insalata/finocchi o mais che di petto di pollo/tacchino a volte ci aggiungo dell'olio(a me piace)
un frutto di solito una banana o un mandarino/arancio
merenda:
non sempre la faccio
fette biscottate con marmellata e latte
cena:
minestra o petto di pollo/tacchino
panino con prosciutto o stracchino
alcune volte mangio anche le fette biscottate
di solito mangio questo,sono di ossatura piccola e non riesco proprio a ingrassare i miei dicono che quando finirò lo sviluppo mi irrubustisco però vi giuro alle gambe sono troppo secche e una parte del mio peso la dò alla massa muscolare per quanto riguarda il torace sto messo benino cioè i risultati si vedono non come voglio anche perchè devo cambiare scheda che posterò domani chiedendo consigli a voi.Che devo fare per ingrassare? o mi devo rassegnare e rimanere così. Solo che io voglio mettere più massa muscolare e avere un buon peso cioè giusto.![]()



Rispondi Citando

E credo che se c'è posto il 29 marzo mi riscrivo...lo so forse non ce la farò mai a ingrassarmi però io amo lo sport e soprattutto il nuoto non riesco proprio a stare fermo.

Se vuoi una cosa la devi ottenere, se non vuol dire che non la volevi affatto. Secondo me se fai 3 ore di palestra 3 volte a settimana più nuoto prossimamente (2 volte la settimana) o mangi come un toro o ti rassegni... A me il volume di quello che fai sembra eccessivo per l'obiettivo che hai. Poi se ti rifugi dietro ad un " ma io mi devo scaricare" allora quello è un altro discorso...
Segnalibri