Lipidiman, mi ricordo che agli inizi dicevi che in famiglia avete una certa tendenza all'obesità e al diabete. O mi ricordo male?
Lipidiman, mi ricordo che agli inizi dicevi che in famiglia avete una certa tendenza all'obesità e al diabete. O mi ricordo male?
innanzitutto grazie delle risp allora
@somoja: no la dieta è diversa, questo è un altro periodo da qnd postai le analisi vecchie(risalenti ad 1 anno fa circa), questa dieta l'ho iniziata a seguire da metà dicembre xkè mi ero fatto male al polso e potevo fare solo cardio quindi ne approfittai (probabilmente nn nel modo migliore) per dimagrire senza catabolizzare troppo. tutto questo è avvenuto cmq un bel pò d mesi dopo da qnd feci la post randiale dove risultò la glicemia intorno all 80 (avevo fatto qst tipo d esame xkè avevo postato quelle analisi vecchie dove la glicemia stava sopra i 105 (erano del 2008)).
@dargor: mia nonna paterna dovrebbe avere il diabete dovuto all alimentazione (il mellito) poi io da bambino ero in forte sovrappeso (dato ke mi mangiavo le peggio schifezze).
@phoe: no nn mi ammalo da molto tempo.
Segnalibri