Ok dai farò così, uno sgarro leggero alla fineGrazie a entrambi
![]()
Ok dai farò così, uno sgarro leggero alla fineGrazie a entrambi
![]()
Gael... Mi hai chiamato? Hai detto spaghetto...!!!
Grande djdo... Benvenuto nel mondo dei diari...
Un saluto dallo spaghetto allo scoglio-nato
Grande spaghettoGrazie
Stamattina ho provato la colazione consigliatami da Nasty con differente: 50g di bresaola al posto degli albumi e 500ml di acqua al posto del latte: non ho trovato gli albumi al supermercato ieri quindi mi tocca girarne altri la prossima settimana per trovarli
Devo dire che il senso di sazietà è lo stesso a quella che facevo prima anche se l'ho trovata molto più leggera... Ora la voglio provare con gli albumi ma devo dire che stiamo andando nella direzione giusta! Ottimo! Grazie Nasty
Oggi a pranzo altro sgarroSuper spiedazzo... Speriamo ci sia un pò di pollo
Buona domenica e buon pranzo a tutti i lettori e non!
Ultima modifica di djdo; 21-03-2010 alle 12:14 PM
Posto in definitiva la scheda che è risultata dal mio genioe dall'aiuto di alcuni di voi, che ringrazio
Lunedì [Petto - Bicipiti]
Panca 6x4 rest 2'30''
Spinte manubri 30° 3x8 rest 1'30''
Croci ai cavi 3x10 rest 1'
Curl manubri 60° 3x8 rest 1'30''
Curl manubri martello 2x8 rest 1'30''
Curl concentrazione ai cavi 2x12 rest 1'
Mercoledì [Gambe - Spalle]
Squat al MP 4x6 rest 2'
Leg extension 2x12 rest 1'
Stacchi a gt 3x8 rest 1'30''
Calf in piedi 3x15 rest 1'
Lento avanti 4x6 rest 2'
Alzate laterali 3x10 rest 1'30''
Scrollate 3x12 rest 1'
Venerdì [Dorso - Tricipiti]
Trazioni prone 4x6 rest 2'
Rematore bilanciere 3x8 rest 1'30''
Pulley basso 3x10 rest 1'30''
Panca presa stretta 4x6 rest 2'
French press 3x8 rest 1'30''
Push down 2x12 rest 1'
Se c'è altro da modificare, dite pure![]()
Ultima modifica di djdo; 22-03-2010 alle 12:05 AM
Primo wo del nuovo allenamento.
Panca piana
6x4 @ 68kg rest 2'30 Fatte tutte tranquille, settimana prossima si aumenta... 70!
Spinte manubri 30°
3x8 @ 20kg rest 1'30 In realtà fatto 8-8-7, stesso peso pure la settimana prossima.
Croci ai cavi
3x10 @ 15kg rest 1' Avevo i pettorali praticamente cotti ma le ho fatte tutte, tenuto peso più basso del solito ma ne è valsa la pena; stesso peso la settimana prossima.
Curl manubri 60°
3x8 @ 10kg rest 1'30 Facili, prossima volta si aumenta!
Curl manubri a martello
2x8 @ 9kg rest 1'30 In realtà 9-9, peso un pò leggerino, settimana prossima aumento!
Curl concentrazione ai cavi
2x12 @ 12kg rest 1' Questo esercizio mi ha letteralmente distrutto i bicipiti, pump impressionante, mi sentivo Big Jim (anche se allo specchio ero lui prima che iniziasse a far BB)
Sit up
Leg-Hip raise
Twist
2x15 rest 1' Niente di speciale, soliti addominali, solita noia nel farli... Ma chi li ha inventati gli addominali?!?
Primo wo e impressioni molto positive, alla panca sento che mi sto abituando alle rep basse e i pesi si stanno sistemando al meglio. Ho impiegato meno del solito dato che lo split è in 3 e non in 2 quindi meno esercizi per wo e il mio corpo ringrazia alla grande. Bene bene, iniziamo alla grande!![]()
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
ottimo....si incrementa alla grande.![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Si fa quel che si può NastyDiciamo che i pesi salgono piano piano, non ho fretta tanto
![]()
credo che gael ha ragione sul discorso dei recuperi...mi trova molto d'accordo.
indubbiamente l'hammer curl basta un minuto, in quanto non hai un esercizio bicipiti con bilanciere
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ok, prossima volta proverò cosìVediamo che salta fuori.
Oggi è mercoledì! E come ogni mercoledì c'è la tanto agognata sfida con la bilanciagià che c'ero mi sono pure preso varie misure (tutte a riposo) per tenerle monitorate.
Peso: 87.2kg
Petto: 97cm
Fianchi: 89cm
Coscia: 60cm
Polso: 18.5cm
Braccio: 35cm
Segnalibri