Dopo alcune pressioni esercitate da un oscuro individuo del forumprocedo ad aprire pure io un bel diarozzo! Sicuramente ci sarà da divertirsi! Let's go!
Nome: Diego
Altezza: 193
Peso: 87,3kg
%BF: mai misurata ma ad occhio troppa!
Anzianità: sono 6 mesi consecutivi al momento ma ho iniziato a 17anni, vari stop per svogliatezza e un anno sabbatico di mezzo, con un TUT effettivo di 5 anni.
Obiettivo: ibrido tra BB e PL, non troppo grosso e mai troppo forte!
Spero di non essermi dimenticato niente di importanteRiguardo la dieta è una normocalorica settata sui giorni on (quindi nei giorni off è ipercalorica), ho deciso così in quanto la BF è alta quindi puntavo più che altro ad aumentare la MM a discapito della grassa, spero di non aver fatto un ragionamento del cavolo
Comunque i risultati li vedo, più energia durante tutto il wo, pancia meno gonfia, 1etto in più alla settimana. Tutto secondo i piani insomma... Credo...
Passiamo alla scheda. Ho seguito in questi 6 mesi, e nei precedenti 5 anni, le schede che mi faceva l'istruttore dato che, come ogni persona superficiale, davo per scontato molte cose (coscienza di ciò che si fa, dieta corretta, voglia e passione in primis). Ma ora è il momento di cambiare, con i consigli di alcune persone, che gentilmente mi consigliano nel mio post, sto cercando di sistemare la scheda che andrei a fare nel prossimo meso, che inizierebbe lunedì.
Vado a postare la scheda split B (splittata A-dorso,spalle,bicipiti-e B-petto,tricipiti,gambe-) che ho seguito per l'ultima volta oggi (l'ho un pò modificato dall'®, comunque era tutto in 2/3x8/10 tanto per caprici).
Massimali di tutti e 3 i fondamentali non pervenuti.
Petto
Panca 6x4 @66 + 1x4 @70 rest 3'
Non so come mi è uscito l'1x4 alla fine...
Spinte manubri panca 30° 3x8 @22 rest 2'
Croci manubri su piana 2x10 @14 rest 1'30''
Tricipiti
Panca presa stretta 3x8 @44 rest 2'
Estensioni sopra la nuca 2x8 @24 rest 1'30
Kick back 1x10 @9
Gambe
Squat al MP 3x6 @50 rest 3'
Squat 2x10 senza peso, per abiutare il snc a eseguire il movimento corretto
Ero abituato a farlo al MP e quasi mi ribalto al primo colpo, poi pian piano son migliorato e ora esce abbastanza bene, servono comunque ancora qualche serie senza peso per imparare al meglio.
Stacco a GT 2x8 @34 rest 3'
Prima volta che eseguivo questo ex, alla fine della seconda serie i femorali chiedevano pietà.
Leg extension 2x10 @35 rest 1'
Calf seduto 3x15 @40 rest 1'
Tutto sommato gran wo nonostante i doms ai dorsali dal wo di ieri... Ma d'altronde domani non ho tempo quindi mi è toccato andare per forza oggi. Da lunedì si inizia il nuovo meso! Non vedo l'ora!
P.S. E che non salti in mente a qualcuno (leggi uber) di cambiarmi il nick nel titolo in dildo!!

Djdo does it better!
 Djdo does it better!

E per avere comunque consigli vari se nel corso del diario dovessi fare qualche sbaglio qui e là, anche se penso di essere infallibile, come ogni Dio che si rispetti
 E per avere comunque consigli vari se nel corso del diario dovessi fare qualche sbaglio qui e là, anche se penso di essere infallibile, come ogni Dio che si rispetti Comunque nel caso qualcuno esageri con OT e amici belli nomino Gael moderatore del mio diario, se lui dice qualcosa la si fa se no poi arriva la punizione divina!§16
 Comunque nel caso qualcuno esageri con OT e amici belli nomino Gael moderatore del mio diario, se lui dice qualcosa la si fa se no poi arriva la punizione divina!§16
				.png) Maledetto letto troppo comodo!
 Maledetto letto troppo comodo! Qualche altra idea?
 Qualche altra idea?

Segnalibri