allenamento di oggi arrangiato.... solo trazioni in tutte le salse![]()
allenamento di oggi arrangiato.... solo trazioni in tutte le salse![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento del venerdi', ultima seduta shock:
SS
seated bent over laterals DB 2x8-10
DB presses 2x8-10
SS
wide grip upright rows 2x8-10
lateral raises 2x8-10
DB front raises (drop set)
SS
pushdowns 2x8-10
close grip bench 2x8-10
SS
incline EZ bar overhead extentions 2x8-10
undergrip pushdowns 2x8-10
lying DB extentions (drop set)
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao Franz.
Mi dispiace molto farti ingelosire.........ma oggi ho "trattato" Zac......
Dovevi sentire come scricchiolava![]()
nooooooooo, non devi mai piu' mettere le tue mani sul corpo della mia ragazza!!!![]()
![]()
i gemellini come stavano?
i gemelli sono cresciuti.......ma invece di tenerli in grembo Zac li tiene dietro i capezzoli![]()
allenamento di oggi power week
bench
3x4x100kg
1x1x110kg
1x1x120kg
spinte 3/x/0
3x4-6 32,5kg
aperture 3/x/0
3x4-6x 20kg 25kg
bicipiti 3/x/0
EZ bar 2x6x 12,5 per parte piu' sbarra.
preacher 2x6x 15kg
alternati 2x6x 17,5kg
contento per la panca con una specie di massimale/PR nuovo.
brava cara! sono fiero di te!
grazie tesoro
allenamento di oggi, squat.
ho cercato di seguire dei consigli che mi sono arrivati, sia da Claudia che da Paolo, solo che non e' molto facile
ho fatto un 5x5 con 90kg cercando di non fare l'uno due, ma un movimento unico, non scattoso. le gambe lunghe secondo me sono un problema... ma si continua e non ci si da per vinti![]()
ecco qua il primo allenamento FD/FS
Bench press 2x3-4 (3/0/X) 100kg
decline BB presses 2x5-6 (6/1/1) 80kg
decline DB Flyes 2x7-8 (2/4/1) 10kg (posso aumentare)
bench press 1x30-40 (1/0/1) 30kg
decline BB press 1x30-40 (1/0/1) 30kg
Decline band flyes 1x30-40 (1/0/1) una band sola, posso mettere di piu'.
il resto e' ancora da decidere![]()
risultati dopo l'FD/FS
bella spinta composta!
grazie amore!
Mmmm....
Quasi quasi riprendo a scrivere...
Non saprei...
Vabbè ci provo...
Allenamento di oggi:
Panca
5x90kg
5x95kg
5x95kg
5x90kg
5x90kg
Tutti fatti bene, a sensazione abbastanza leggeri
Thruster 5x5x40kg leggero
Contorni vari.
Un ragazzo mi ha chiesto come diventare piú forte nella panca... Lo avesse mai fatto... Gli ho attaccato un pipponee gli ho fatto un programmino
Pensieri finali... Chissà se il mio amore leggerà....
bentornato tra i diaristi franz!! la prossima volta che abbandoni... TI BANNO
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Dunque,
Oggi panca:
5x90
5x95
5x95
5x95
5x90
Questa progressione mi sta andando benissimo.
Nel giro di due settimane farò 5x5x95kg.
Poi riparto
Tony, tante volte tu leggessi, vorreis apere la tua opinione sul mio metodo di staccare il bilanciere dal rack.
In pratica la proma cosa che faccio è trovare l'assetto, poi alzo il culo ed inarco molto di piú del dovuto, proprio per staccare il bilanciere, e poi, una volta staccato, torno in posizione regolare e comincio.
Segnalibri