è un esempio, i macro pero te li calcoli tu![]()
è un esempio, i macro pero te li calcoli tu![]()
gael ha dato buone dritte....!!!
passando alla scheda, devo bacchettarti le mani: lunedi martedi mercoledi stesso allenamento è un orrore! tre giorni di fila non consentono un completo riposo ai muscoli, per non parlare del fatto che alleni gli stessi muscoli per 3 volte al giorno.
allenamento completamente da re-impostare
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
vai a cedimento nelle serie?
oh mamma la vedo tragicaaa!!ahah ma so che ce la farò!!!
dall'alimentazione interverrò subitissimoooooo!!!
se invece potreste costruirmi 1 prototipo di scheda...xd (io ero della convinzione k una volta a settimana per pettorali ad esempio e' poco e ke un giorno di pausa vada bene...)...cmq aspetto 1 nuova schedina![]()
giustamente vuoi imparare, e quindi siediti e...BENVENUTO ALLA LEZIONE DI SCIENZE DI NASTY CHRIS
il tuo petto ha 100unità motorie a disposizione (esempio).
bene....lunedì alleno il petto e ne esaurisco 90.
io, che in matematica non sono un genio, deduco che mi rimangono altre 10unità motorie nel petto.
che succede? che il corpo, attraverso l'alimentazione (ECCO QUINDI PERCHE' E' ESSENZIALE) prende scorta di proteine per risanare il muscolo (farlo tornare a 100unità).
purtroppo per noi, il muscolo necessita di tempo per farlo...quindi ecco spiegato perchè il riposo è essenziale.
ti sei mai chiesto perchè le normali schede di allenamento ti fanno allenare un muscolo alla settimana?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
purtroppo non si fanno schede, è contro il regolamento
guarda in giro per il forum...posta e vediamo!
oddio, come futuro studente di giurisprudenza, tecnicamente...ahaha se ne metto una e date dei "parerei" ci siamo
per cui
farei..
LUNEDI:
APERTURE SU PANCA ORIZZONTALE
DISTENSIONI SU PANCA RECLINATA
FLESSIONI
BICIPITI ALTERNATI
BICIPITI CONCENTRATI
SQUAT
MERCOLEDI
PULL OVER SU PANCA ORIZZONTALE
ALZATE LATERALI
ALZATE FRONTALI
TRICIPITE
CURL
VENERDI
APERTURE SU PANCA ORIZZONTALI
BICIPITI ALTERNATI
ALZATE FRONTALI
TRICIPITE
GLI ADDOMINALI NE CONSOCO A BIZZEFFE D'ESERCIZI, IL LUNEDI METTIAMO DI FARE A e B, il MARTEDI C e D, il VENERDI A e C....
ci siamo?
via flessioni...puoi mettere o delle spinte manubri o x-over
solo un es per le gambe?non ci siamo..almeno 3 per i quad, 2 femo,
per i bicipiti meglio: curl bilanciere, scott EZ, manubri alternati
riprova sarai piu fortunato
ps. cambia la split, fai o un abc o un a-ba bab
non fare gli stessi es
capito...grazie! ora mi è piu' kiaro anke la discussione ke mi hai linkato all'inzio..grazieee a tutti e due!grandi!
vi farò sapere!
Segnalibri