quindi qualche muscoletto...
mi sembrava strano che volessi definirti che sei sottopeso come me
ti consiglio di leggere: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=24011
quindi qualche muscoletto...
mi sembrava strano che volessi definirti che sei sottopeso come me
ti consiglio di leggere: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=24011
esattooo!!! grazieee il punto 2 è proprio qll ke m'interessa...nn potrei trovare una skeda, però fattibile in casa??? ho fitball, panca piana reclinabile, manubri e scusa ancora![]()
fai poco in casa
allora hai manubri componibili? rastrelliera/rack?
componibili! poi 1 altra cosa k nn ho capito è se upper (lunedi) lower (mercoledi) full (venerdi)??!!! putroppo è xk in palestra nn ce la faccio prpr ad andare anke xk tra l'altro è lontanissima!
ragazzi, se volete MODELLARVI dovete avere la MATERIA DA MODELLARE.
gael ha centrato in pieno il punto: in forma magra e parlate di definizione?
pienamentissimamente d'accordo con gael: comincia a prendere qualche chilo (lo dico così senza aver visto foto) e poi riparliamo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
quindi copnsiglioo numero 1:
alimentazione: prendiamo su massa magra (poca visto che vuoi qualche muscoletto)
2:
allenamento: a casa puoi allenarti ma ci vuole il materiale se no di muscoletti ne fai pochi, quindi leggiti "volete allenarvi a casa? bene, leggete qui"
è IN RILIEVO SUL FORUM
no ma infatti mi ero espresso COMPLETAMENTE MALE..dicevo cmq se era possibile crearmi 1 minischeda e darmi qualke dritta anke nell'alimentazione xk cerco continuamente qui, ma trovo spesso parere discordanti
posta l'allenamento attuale e la dieta attuale e nasty (e io se sono nelle mie competenze) ti correggeràvero nasty?
è più che logico che non trovi una unica corrente di pensiero: siamo tutti diversi dagli altri.
rimango della mia opinione: senza veder una foto tua (che spiegherebbe meglio di 1000parole), sono del parere che necessiti di qualche chilo in più (ATTENZIONE: parliamo di chili puliti...non grasso)
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
sisi a breve vi posto la foto x ora vi riposto la scheda e le mie abitudini alimentari
lunedi martedi mercoledi stesso allenamento
stretching
pettorali
distensioni su panca 3*10 4chili
apert su panca 3*10 4 chili
pull over su panca 3*10 8chili
bicipiti-tricipiti-spalle
bicipite alternato 3*10 4k
tricipite (distens dietro la testa) 3*10 4k
alzate frontali o laterali 3*10 4k
addomaniali
crunch normale 3*max
crunch inverso 3*max
oscillaz cn manubri 3*15
-----------fine-------
alimentazione, colazione:2 bikkieri latte, fette biscottate, caffè
spuntino scuola panino
pranzo primo (pasta o riso) secondo carne
spuntino merenda solo giorni palestra jogurt o frutto
cena solitamente carne, uova
devo dire la verità k bevo molto latte spero nn faccia male..ma nn penso....
ehm...niente piu!
Segnalibri