no ma nn so se si dice definire..intendo darli una forma...cioè modellarlo almeno un pò! non kissà ke...nn ci tengo avere bicipiti sviluppatissimi...grandissimi addominali, ma solo a modellare un pò il mio corpo
no ma nn so se si dice definire..intendo darli una forma...cioè modellarlo almeno un pò! non kissà ke...nn ci tengo avere bicipiti sviluppatissimi...grandissimi addominali, ma solo a modellare un pò il mio corpo
quindi qualche muscoletto...
mi sembrava strano che volessi definirti che sei sottopeso come me
ti consiglio di leggere: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=24011
esattooo!!! grazieee il punto 2 è proprio qll ke m'interessa...nn potrei trovare una skeda, però fattibile in casa??? ho fitball, panca piana reclinabile, manubri e scusa ancora![]()
fai poco in casa
allora hai manubri componibili? rastrelliera/rack?
componibili! poi 1 altra cosa k nn ho capito è se upper (lunedi) lower (mercoledi) full (venerdi)??!!! putroppo è xk in palestra nn ce la faccio prpr ad andare anke xk tra l'altro è lontanissima!
ragazzi, se volete MODELLARVI dovete avere la MATERIA DA MODELLARE.
gael ha centrato in pieno il punto: in forma magra e parlate di definizione?
pienamentissimamente d'accordo con gael: comincia a prendere qualche chilo (lo dico così senza aver visto foto) e poi riparliamo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
quindi copnsiglioo numero 1:
alimentazione: prendiamo su massa magra (poca visto che vuoi qualche muscoletto)
2:
allenamento: a casa puoi allenarti ma ci vuole il materiale se no di muscoletti ne fai pochi, quindi leggiti "volete allenarvi a casa? bene, leggete qui"
è IN RILIEVO SUL FORUM
no ma infatti mi ero espresso COMPLETAMENTE MALE..dicevo cmq se era possibile crearmi 1 minischeda e darmi qualke dritta anke nell'alimentazione xk cerco continuamente qui, ma trovo spesso parere discordanti
posta l'allenamento attuale e la dieta attuale e nasty (e io se sono nelle mie competenze) ti correggeràvero nasty?
è più che logico che non trovi una unica corrente di pensiero: siamo tutti diversi dagli altri.
rimango della mia opinione: senza veder una foto tua (che spiegherebbe meglio di 1000parole), sono del parere che necessiti di qualche chilo in più (ATTENZIONE: parliamo di chili puliti...non grasso)
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri