se lo ritenete opportuno però consigliatemi anke qualke esercizio per le gambe! ve ne sarò davvero grato =) e ... migliorate la scheda se ne ha bisogno x favooore graaaaaaaazie![]()
se lo ritenete opportuno però consigliatemi anke qualke esercizio per le gambe! ve ne sarò davvero grato =) e ... migliorate la scheda se ne ha bisogno x favooore graaaaaaaazie![]()
sei secco come me e vuoi definire il tuo corpo?
no ma nn so se si dice definire..intendo darli una forma...cioè modellarlo almeno un pò! non kissà ke...nn ci tengo avere bicipiti sviluppatissimi...grandissimi addominali, ma solo a modellare un pò il mio corpo
quindi qualche muscoletto...
mi sembrava strano che volessi definirti che sei sottopeso come me
ti consiglio di leggere: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=24011
esattooo!!! grazieee il punto 2 è proprio qll ke m'interessa...nn potrei trovare una skeda, però fattibile in casa??? ho fitball, panca piana reclinabile, manubri e scusa ancora![]()
fai poco in casa
allora hai manubri componibili? rastrelliera/rack?
componibili! poi 1 altra cosa k nn ho capito è se upper (lunedi) lower (mercoledi) full (venerdi)??!!! putroppo è xk in palestra nn ce la faccio prpr ad andare anke xk tra l'altro è lontanissima!
ragazzi, se volete MODELLARVI dovete avere la MATERIA DA MODELLARE.
gael ha centrato in pieno il punto: in forma magra e parlate di definizione?
pienamentissimamente d'accordo con gael: comincia a prendere qualche chilo (lo dico così senza aver visto foto) e poi riparliamo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri