Ma tu sei un grandeeeeeeeeeeeeee....HAHAHAHAHAHAHAHHAH
Se superquark fosse davvero stato cosi' non mi sarei perso nemmmeno na puntata... Sarebbe gradita anche qualche presenza femminile ogni tanto, tra un filmatino e l'altro![]()
Ma tu sei un grandeeeeeeeeeeeeee....HAHAHAHAHAHAHAHHAH
Se superquark fosse davvero stato cosi' non mi sarei perso nemmmeno na puntata... Sarebbe gradita anche qualche presenza femminile ogni tanto, tra un filmatino e l'altro![]()
guardero' se posso accontentarti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
anzi quasi quasi dopo esco e riprendo un paio di culi(serve per la puntata sull'amicizia nell'allenamento tra uomini e donne
).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
tecniche di abbordamento....durante gli allenamenti![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
sono troppo lontano da una "condizione gara anche solo accettabile", quindi preferisco soprassedere...ma se gareggi vengo a fare il tuo terapista personale !
a montecatini dovrei andarci tra una settimana per una convention con Massaroni ( c'è l'amico Angelo e qualche altro personaggio...)
ahhh grande, io ancora mi devo decidere se gareggiare o meno, ma sicuramente ci saro'![]()
dai uber, fatti valere!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
vabbe', montecatini e' proprio vicina, come non esserci.
OOo a montecatini, molto vicino.
non preoccupatevi
ci penso io a fare un reportage degno di uberquark![]()
ragazzi,
stavo pensando di aprire un blog con tutte le caz.zate che scrivo, solo che non riesco a inserire video (da youtube) nel testo... come si fa?
Prendi il codice del video di youtube, quello in rosso ad esempio: http://www.youtube.com/watch?v=39SfLX_7ek8
Quindi lo inserisci tra i tag di youtube che sono (YT)39SfLX_7ek8(/YT) ovviamente con le parentesi quadre, oppure se utilizzi l'editor avanzato invece che la risposta rapida clicchi sull'ultimo pulsantino, il secondo dopo questo #, e ci metti il codice rosso.
cosi' ci ho gia' provato, ma non funziona purtroppo...![]()
Segnalibri