Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da .:überfranz:. ahahahaa grande nasty!!!! rep! gael, tremano perche' sono % alte, e' normale. inoltre ancora non sei stabilissimo, magari devi ancora trovare la tua traiettoria, quindi tremano. potresti fare (in un futuro piu' lontano) lavori mirati agli stabilizzatori, con pesi legati ad elastici, e cose del genere. io in questo momento credo che (su di me) il TUT abbia dato forza, stabilita' ed esplosivita' alla mia panca, e infatti sono al top. la traettoria non è mai uguale penso a far arrivare il bilanciere sotto i capezzoli e spingere in alto, ma non che curva fa! in un futuro gli elastici mi sanno di WS, non mi far diventare un PL eh?! sono ancora troppo secco il TUT devo ancora capire cos'è
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum
Segnalibri