cherabbia, non riesco ad entrare su msn!!!!
cherabbia, non riesco ad entrare su msn!!!!
gael....veramente buono!
lo squat lo stai migliorando di continuo...eccellente!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
bene nello squat, mi raccomando inspira prima di scendere.
nella panca ancora sti gomiti non mi convincono, ma e' difficile da dire visto di profilo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie,sono proprio contento (soprattutto perchè non arriccio piu la schiena ed è molto profondo rispèetto a prima)
perfetto Uber
appena riesco entrare, ti invio gli 80 falliti,
i gomiti purtroppo non so che farci! non so a cosa devo pensare, non so perchè mi tremano sempre (anche le mani, ma questo è tipico di tutti i tennisti) mha
comunque persevero, ed entro le prossime 3settimane vorrei aver migliorato questa santa tecnica!
soprattutto nella panca, il peso fa fatica a salire
bravissimo gael.
spero non ti dispiaccia se lo posto qui, ma ho trovato una cosetta che riguarda uber
ahahahaa grande nasty!!!! rep!
gael, tremano perche' sono % alte, e' normale. inoltre ancora non sei stabilissimo, magari devi ancora trovare la tua traiettoria, quindi tremano.
potresti fare (in un futuro piu' lontano) lavori mirati agli stabilizzatori, con pesi legati ad elastici, e cose del genere.
io in questo momento credo che (su di me) il TUT abbia dato forza, stabilita' ed esplosivita' alla mia panca, e infatti sono al top.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
troppo onore uber!
L'Italia ama Uberquark![]()
Segnalibri