io a colazione sto sui 130 g di cho,e li tollero bene...a cena(post-post wo) sui 170-180g da riso basmati. Fa un pò schifo buttar giù tutto, ma in un'alimentazione da 4000kcal nei wo days(come la mia ora) è una scelta quasi obbligata...
e poi dopo cena o esco o sto al pc a rilassarmi...la botta glicemica non mi da noia![]()



Rispondi Citando
il libro di calcagno mi ha confuso molto dice tutto e il contrario di tutto, non ti consiglio di leggerlo perchè ci sono tante di quelle cazzate come quella della dieta dei gruppi sanguigni 

Segnalibri