alex veramente cmq è il mio allenatore , che se proprio uno vuole vede di procurargli gli ormoni , cmq è una persona seria , te lo posso assicurare , forse mi hai frainteso con quelli ke vengono vicino per venderti il cellulare pacco , beh lui nn è cosi te lo posso assicurare , d'altronde lui cerca di non farli cxomprare (li sconsiglia , dopo averli provati e usati lui x alcune gare), se fosse come dici tu , lui promovuerebbe la vendita ...dice solo che magari avendoseli porocurati x se stesso e stando in questo giro lui dse proprio uno insiste gli puo dare qualche garanzia in + (anke se parlare di garanzia è quantomai fuoriluogo ...)
cmq alex come dici , probabilmente mi sbaglio , questo nn lo so , una cosa è certa , tu hai a dir poco molta + esperienza di me quindi nn so ke dirti :-)))
cmq sta pure una palestra a un 20ina di km da me, dove mi ha detto il mio allenatore ke ci sono molti ragazzi ke prendono ormoni dato ke è l'allenatore a promuovere la vendita e mi ha detto pure quanto ci guadagna su ogni fiala ...ed è parekkio...
quindi se volesse lo potrebbe fare pure lui ...
x recoba
a cmq ste cose nn prenderò mai questo o quello , mi fanno solo ridere....
ciao alex
nn sono di napoli centro , ma provincia
ciao pure a te paisà :-)

Segnalibri