sei molto migliorato.
ti vedo ancora instabile nello squat, specialmente quando stacchi e riappoggi, buono l'affondo.
nella panca e' difficile giudicare l'ampiezza dei gomiti, a che distanza hai preso il bilanciere?
sei molto migliorato.
ti vedo ancora instabile nello squat, specialmente quando stacchi e riappoggi, buono l'affondo.
nella panca e' difficile giudicare l'ampiezza dei gomiti, a che distanza hai preso il bilanciere?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Il Regolamento della IPF usa il sistema metrico decimale ma altre federazioni come la IPA richiamano il fatto che sono 32 inches:
The spacing of the hands shall not exceed 81 cm. (or 32 inches), measured between the forefingers. A reverse grip is permissible, providing the distance between the little fingers does not exceed 81 cm. A flase/thumbless grip is permissible, providing the distance between the forefingers does not exceed 81 cm.
3 cm di differenza? non credo che sia molto palese la differenza....qualche cm in più penso che sarebbe diverso.....IMHO
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
aspettiamo cosa dice Uber
grazie nasty
vado al bowling! provo la palla da 30chissa quanto pesa
buonaserata a tutti!![]()
demolisci quei birilli ihihihihih
ps. la miglior palla è la 12 (massimo la 16)![]()
la presa dipende da te... purtroppo non sono cosi' esperto per vedere qual'e' la rpesa congeniale, dovresti chiedere al nostro campione (Tony, campione italiano) nella sezione PL, oppure ad Enrico, altro fuoriclasse nostrano, o ad Ado, grande allenatore e atleta.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
gran bella partita a bowling:
ho ascoltato il consiglio di nasty, palla 12
vinto alla grande con 133 punti (4strike, 2spare, 4 da 8birilli)
vedete? ascoltare i consigli del forum è molto utile![]()
eccellente gael: noto con piacere che hai dominato!!!
e poi grazie ai consigli di uber sullo squat, hai calibrato bene le ginocchia quando lanciavi la palla![]()
inversa, credo sia molto scomodaIMHO
scomoda, lo penso anch'io....però sarebbe da provare....IMHO
L'hai mai provata?
io personalmente no...ma non la demonizzo neppure: vorrei provarla.
Boromir, tu che sei saggio e illuminato, che miglioramenti/differenze si possono riscontrare?
anch'io non l'ho mai provata, per questo nel post ho detto "IMHO"...
comunque mi associo anch'io alla domanda di nasty
Segnalibri