Da quello che ho capito siamo... ERAVAMO ...praticamente uguali.
Anche io molto esile e tutto nervi... poi ho fatto 20 Kg di massa.

Non sono un esperto..... quindi forse ti conviene aspettare l'intervento di qualcuno più esperto di me...

Non sono molto convinto di quel 1 serie x 12 o altro...mi sembra un po poco.
Il numero degli esercizi lo rivedrei....

Se vuoi di do la mia scheda che ho usato all'inizio dei tempi per 3 mesi....
anche se so che ,giustamente, non è ben vista dai professionisti e eviterebbero ad un principiante ( cosi mi hanno detto )

L'allenamente consiste in un certo numero di esercizi da effettuare tutti i giorni e per tutti i giorni intendo tutti i giorni ( se non puoi farne ammeno lascia la domenica libera ).

Distensioni su panca piana ( presa larga )
Croci su panca alta
Pull over con manubrio su panca piana
Curl concentrato in panca
Curl ruotato in piedi
Alzate laterali con manubri in piedi.

Il tutto ogni giorno 4 X 25 ripetizioni. con pause tra le serie di 3 minuti.
Cominciando con carichi semplici ( io sono partito con 18 Kg su panca con bilancere )
e fai piccoli ma significativi incrementi dei carichi fino ad arrivare nel giro di 10 - 12 settimane a sollevare ( 4 x 25 ) 25 o anche 30 Kg su panca.
Sembra poco, ma Raggiunto questo obiettivo ho abbandonato la scheda e ho caricato sul bilancere 50 Kg e come ridere ho fatto 5 serie da 5 ripetizioni....

Lo stesso con gli altri esercizi ( ovviamente con i carichi adeguati alle tue esegenze ).

P.S. con questo metodo sono passato dal sollevare una ventina di Kg a fatica a sollevarne oltre 65 per 5 rip ( con la successiva scheda 5x5 ).
Non vedo perchè anche tu non debba riuscirci...
--- Definizione e massa da rifarsi gli occhi rispetto a prima ---

Dimenticavo: i dolori saranno enormi e ti sevirà bere 1 litro in più d'acqua dopo l'allenamento. L'appetito verrà da se te l'assicuro.