Citazione Originariamente Scritto da raf28 Visualizza Messaggio
So che limiti ho e non ho nemmeno pensato di praticare la strada del bb, solo tenermi un pò in forma anche perchè i diabetici come molti sanno devono stare attenti ad avere un buon controllo glicemico per non andare più avanti incontro a complicanze e ce ne sono molte...l'attività fisica ci aiuta a stare meglio con noi stessi, a tenerci di buon umore e a rimanere in forma! è sempre stato difficile per me fare qualsiasi tipo di attività, visto che bisogna calcolare tutto(unità di insulina, cibo, durata,) prima di ogni attività...ma non mi sono mai tirato indietro e ho sempre cercato di intraprendere la strada più difficile perchè è anche quella che da più soddisfazioni. Ho tirato su un pò di muscoli e sono felice di essere riuscito nel mio piccolo ad essere un mini pompatino pur sapendo che mi devo fermare a un certo punto. Scrivo qui perchè purtroppo di queste cose con il mio dottore e altri diabetologi non se ne può parlare visto la loro incompetenza su tale argomento( senza offesa eh) ma ancora oggi per accoppiate come attività fisica-diabete c'è molta ignoranza...leggendo i post qui ho imparato molte cose e credo che voi siate più praparati.