Confermo....Troppi esercizi.
Come principiante ti consiglio di fare 3 o al massimo 4 esercizi per ogni sezione di lavoro.
Confermo....Troppi esercizi.
Come principiante ti consiglio di fare 3 o al massimo 4 esercizi per ogni sezione di lavoro.
Grazie 1000; i miei dubbi erano infatti proprio riguardanti un possibile eccesso di allenamento. A proposito, anche se non credo proprio di essere in stallo, ci sono dei sintomi da iper-allenamento?
Hola!
anke io in palestra volevo fare tutto di più.poi però ho sentito parlare un pò di gente kon esperienza....credo ke tu
non debba superare 4 esercizi per muscoli grandi e 2 per muscoli piccoli
Nei muscoli piccoli rientrano anche i bicipiti?
anche perchè se li superi non riesci a farli bene, hai troppi esercizi impegnativi uno dietro l'altro è impossibile che li faccia tutti come dovresti farli (es. le serie da 8 devono essere abbastanza caricate) a meno che tu non stia 8 ore in palestra ogni volta!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Vero infatti arrivo stanco all'ultimo dei due muscoli della giornata.
Cmq ho rimediato eliminando un esercizio a muscolo per ogni giornata. In alternativa mi è stato consigliato di abbassare il numero di serie, laddove 4, a 3. Cmq credo che per ora continuerò col primo sistema.
Thx all![]()
Segnalibri