ahahah, che argomenti!!!
ok, vedro' che cosa posso fare la prossima volta...
Nico, voglio vedere le foto tue sul sito FIPL, dove sono???
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grandissimo ti ho visto, con la maglia CHAMPION !!!!
io ti farei pagare le tasse con quella stazza che ti ritrovi... quanto sei alto?
adesso ti manca solo il passo finale, una bella garetta![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahah, vabbe', una garettina di panchettina te la potresti anche fare, tanto per dire l'ho fatto.
io ho una voglia di fare quella a montecatini...
sono troppo lontano da una "condizione gara anche solo accettabile", quindi preferisco soprassedere...ma se gareggi vengo a fare il tuo terapista personale !
a montecatini dovrei andarci tra una settimana per una convention con Massaroni ( c'è l'amico Angelo e qualche altro personaggio...)
Ma tu sei un grandeeeeeeeeeeeeee....HAHAHAHAHAHAHAHHAH
Se superquark fosse davvero stato cosi' non mi sarei perso nemmmeno na puntata... Sarebbe gradita anche qualche presenza femminile ogni tanto, tra un filmatino e l'altro![]()
guardero' se posso accontentarti![]()
Segnalibri