Baba imho ti fai veramente troppi problemi per un multivitaminico §56
Baba imho ti fai veramente troppi problemi per un multivitaminico §56
no è che come hai fatto tu anche io mi sono documentato per valutare dosaggio proprietà etc...e ho letto questa cosa sinceramente penso che tutto quanto sia in eccesso possa non fare bene..tutti qui sul forum hanno sempre detto di fare le cose per bene e io ci sto provando...
volevo farvi un'altra domanda:nei multivit-multimin vedi multicentrum c'è una bassa quantità di calcio(162mg) perchè altrimenti una dose elevata potrebbe inibire l'assorb di zinco(il multic ne contiene 10mg) e magnesio(100mg)..dato che volevo integrare anche con una piccola dose di calcio(vedi 1/2 pasticca di caltrate cioè 300mg di calcio) sarebbe una buona strategia assumere il multic al mattino(a colazione bevo anche una caffè) e il calcio alla sera?o pensate che quelle quantità di calcio possano essere assorbite comunque e non si debbano ritenere eccessive tanto da inibirne l'assorbimento?
vorrei cercare di assumere calcio zinco e magnesio-oltre alle altre vitamine-evitando che facciano a pugni tra loro.
ti consiglierei di impostare il tutto in un sistema di disequazioni
sei veramente un folle...se stai a pensare a tutte queste cose non ne esci più![]()
Segnalibri