confermo che sul sito c'e' scritto 81, probabilmente sono misure adattate come ha detto Boro, ma sembra che in europa si arrotondi a 81...
http://www.powerliftingitalia-fipl.i...aprile2009.pdf
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber mi controlli i video?![]()
![]()
ti lovvo
sei molto migliorato.
ti vedo ancora instabile nello squat, specialmente quando stacchi e riappoggi, buono l'affondo.
nella panca e' difficile giudicare l'ampiezza dei gomiti, a che distanza hai preso il bilanciere?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
3 cm di differenza? non credo che sia molto palese la differenza....qualche cm in più penso che sarebbe diverso.....IMHO
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
aspettiamo cosa dice Uber
grazie nasty
vado al bowling! provo la palla da 30chissa quanto pesa
buonaserata a tutti!![]()
demolisci quei birilli ihihihihih
ps. la miglior palla è la 12 (massimo la 16)![]()
Il Regolamento della IPF usa il sistema metrico decimale ma altre federazioni come la IPA richiamano il fatto che sono 32 inches:
The spacing of the hands shall not exceed 81 cm. (or 32 inches), measured between the forefingers. A reverse grip is permissible, providing the distance between the little fingers does not exceed 81 cm. A flase/thumbless grip is permissible, providing the distance between the forefingers does not exceed 81 cm.
inversa, credo sia molto scomodaIMHO
scomoda, lo penso anch'io....però sarebbe da provare....IMHO
L'hai mai provata?
io personalmente no...ma non la demonizzo neppure: vorrei provarla.
Boromir, tu che sei saggio e illuminato, che miglioramenti/differenze si possono riscontrare?
anch'io non l'ho mai provata, per questo nel post ho detto "IMHO"...
comunque mi associo anch'io alla domanda di nasty
Segnalibri