wintel 1domanda: nelle prime 4 settimane del russo, quelle di accumulo- nei primi 3 esercizi dove si seguiva la progressione hai lasciato sempre lo stesso peso (80%)?
wintel 1domanda: nelle prime 4 settimane del russo, quelle di accumulo- nei primi 3 esercizi dove si seguiva la progressione hai lasciato sempre lo stesso peso (80%)?
posso rispondere io?
sono 4 le settimane di accumolo:
6x3
6x4
6x4
6x6
tutte con l'80%
![]()
si si infatti nella mia programmazione è cosi..volevo solo sapere se lui ha lasciato sempre lo stesso peso perchè visti gli enormi progressi volevo capire in anticipo se quei progr si fanno solo nelle ultime 4 settimane![]()
noooo al MP nooooo
non si puo sentire una cosa così!
Mah, se uno non ha molte altre alternative che fa?
bella domanda
se non si puo appoggiare il bilanciere sulle dips, fallo alla s.m.
gael, se il multipower è l'unica alternativa...beh, a malincuore, ma....che multipower sia![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
esatto...comunque credo che ad un multipower OLEATO avrei fatto qualcosa in più
sicuramente Wintel: la forza di attrito influisce decisamente sulla performance.
resto del mio parere: se non hai altro, procedi col multipower...avere solo pressa e leg extensions, beh, è un pò poco
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ok grazie,chiedevo perchè ho visto che abbiamo carichi simili in partenza e sono curioso di vedere come si adatterà a me ( tu hai avuto un 10-15% di aumento di forza..mpower a parte!) per il mp posso capirti perchè sia nella vecchia palestra dove lavoravo sia in questa ovviamente non c'è rack,ma qui dv lavoro ora ormai da un anno e per 6 h al gg mi sono portato il mio reggibilanc della Fassi che usiamo io, la mia ragazza (costretta) e un paio di altre persone! Grande wintel!
lo so perfettamente boromir...ma i mezzi che ho sono questi...non c'è il power rack, non è colpa mia
wintel l'allenamento?
Segnalibri