armando calmati, mi sneto confuso e non so bene cosa fare per questo mi rivolgo a voi più esperti
armando calmati, mi sneto confuso e non so bene cosa fare per questo mi rivolgo a voi più esperti
a me sembra strano che tu abbia interpellato 4 ortopedici e questi ti abbiano alzato le spalle dicendo che non ne capivano nulla..
siamo sicuri che piuttosto a te non andasse bene quello che ti hanno detto?
Si, se cerchi i suoi messaggi c'è scritto. Lui vuole continuare la boxe ma gli ortopedici gli hanno detto di fare nuovo xkè è più sano, e a lui ovviamente non stà bene!
posso capire la sua insoddisfazione in effetti ma è anche vero che gli sport di contatto sono sconsigliati a chi non è già sano in partenza.
ragazzi non ci siamo capiti bene... io sono andato da 2 ortopedici non 4.
loro mi hanno detto che il nuoto è lo sport migliore ma non è che mi hanno vietato la boxe, semplicemente mi hanno fatto capiere che nessuno dovrebbe farla...
comunque io mi sono rotto e ora inizio a fare 2 sedute di pesi oltre alla boxe, qua non si capisce se sto maledetto nervo del gomito è un problema o no, a me comunque non fa male è solo un fastidioso "clic"
Un problema per cosa?
Diventa un problema se ti fà male, finchè non senti dolore vivi tranquillo ma non esasperarlo.
infatti ho deciso di tornare a pensarla così perchè sono stati proprio sti due ortopedici che mi hanno fatto ricredere dicendo: mah potrebbe infiammarsi..
ho pensato ad una fascia stretta da mettere durante gli esercizi, infatti se tengo una mano nella parte interna del gomito tutto rimane fermo.
cosa sapete dirmi a proposito?
Visto che hai aperto un altro thread identico al riguardo chiudo questo.
Segnalibri