noooo avevo già preso i popcorn
e vabè, attenderemo impazienti ()
non ho visto il video ma sei sicuro che a 200 non tocchi perchè ti caghi un pò?
chi ti seguiva?
noooo avevo già preso i popcorn
e vabè, attenderemo impazienti ()
non ho visto il video ma sei sicuro che a 200 non tocchi perchè ti caghi un pò?
chi ti seguiva?
Si, probabilmente è quello.. infatti poi ho provato a mettere di meno (190) ma ormai ero cotto. Probabilmente in altre condizioni andrebbe meglio ma per ora già devo ringraziare che vieni Giampy e che ce la mette tutta per seguirmi.
Nel video che avevo postato non so perchè ma c'erano solo le discese..
Cmq invertire panca e squat cambia la vita.. vediamo stasera squat.. ma credo che lo squat non risenta della panca.
anche io lo penso
il problema di avere una maglia performante come la tua è che però devi entrare alto dopo lo squat, rischiando parecchio
non so quanto tu voglia portare in gara ma ti converrebbe allargarla a sufficienza da fare un'entrata sicura
Si certo, farò il possibile.. Quando tutto manca uso la vecchia f6..
Oggi Squat
Raw
x10 60x5 100x5 140x3 160x3x3
Corpetto br giu
3x200
Full
220x3
250x3x2 (video dell'ultima doppia) http://www.youtube.com/watch?v=NnyarNw2oFI
250 x 1
Raw
100x5
Cinta fasce nuove 5 giri
5x5 140kg
Stacco dai rialzi
170kg 8x1
Rematore 110kg 3x8
inverso 100kg 3x8
curl normale 50kg 4x6 + 40kg 2x10
Ultima settimana di "forza", dalla prossima solo lavoro tecnico. Non ho capito se sto squat è alto perchè non scendo io o perchè il peso è poco o entrambi, o forse semplicemente con qualche spotter in più starei più sicuro. Dopo aver visto il video dell'ultima doppia, di cui ricordo bene che la seconda rep è venuta su molto facile quasi come se avessi preso bene le fasce, un po sconsolato ho messo una sedia come riferimento.. ma ormai ero a pezzi e la singola non era in programma così è venuta una bella *****. E nel frattempo si è scaricato il cell per i video.
Secondo me il problema è che ti caghi (giustamente visto che sei solo) di sfondare il corpetto in discesa. Scendi molto composto, davvero bello, ma se non affondi forzando il corpetto, la valida la prenderai con molta fatica
Hai ragione Robe, da settimana prossima vedrò di lavorarci per bene. Singole a valanga anche che siano 10.
Metto un video di ieri.. non li ho montati e ho messo una delle singole di board 5cm : http://www.youtube.com/watch?v=5nPIvS9qm48
Anche quì, devi forzare la maglia ed aprire i gomiti
Segnalibri