ciao somo,ok,meno male
Si guarda,è assurda come cosacome del resto la storia che sotto si staccano "pezzi di soffitto"
ciao somo,ok,meno male
Si guarda,è assurda come cosacome del resto la storia che sotto si staccano "pezzi di soffitto"
Ok,l ipotesi si è verificata....
oggi ho staccato senza puzzle-cercando di riappoggiarlo piano-con i guantini perkè mi ero dimenticato lo scotch
ho fatto un video...senza puzzle pero il bilancere si muove un po,non ero abituato a questa h del bilancere-e dover riappoggiare lentamente porta via un po di energie ma soprattutto la presa cede prima...insomma...questo per dire che la tecnica non è delle migliori![]()
panca con mini-fermo
5x40
5x45
5x50
5x55
5x60
5x65
2x10x50kg
stacco
5x70
5x75
5x80
5x85
5x90
5x95 (video)
cinta
5x100
triset spalle 3x3x10
Ps:mi sembra che gli utenti non possono cambiare il titolo del diario
somo,te come moderatore,puoi cambiare i titoli dei diari anche degli altri???mi faresti un favore?Toglieresti "verso l hp+0" lasciando solo "Mancino's way"
Se puoi e hai tempo,se no fa niente
Grazie![]()
Grazie 1000!![]()
Giovedi provo scalzo...dovro un attimo riabituarmi...oggi avevo un po di mal di schiena(non i soliti dooms)
beh, non va mica male!
se vuoi provare puoi sperimentare uno stacco semi-sumo, è + facile partire dal basso senza forzare la zona lombare
ed è anche + facile fare la negativa trattenuta
questa cmq era con ampio buffer,la mia "paura" è in caso di serie un po + tirate,sara + difficile ancora trattenere il bilancere.
lo stacco semi-sumo è quello che fai te? [nel senso,posso vedere com è dai tuoi ultimi video?]
lo stacco sumo/semi-sumo a "pelle" mi piace,anche se non l ho mai provato.
In caso potrei dedicare il martedi,a questa cosa,mentre il giovedi intanto tengo cosi (o parto subito da giovedi?)
parti da giovedi e in caso (se ti piace) dedichi il martedi
se ti piace ancora di + dedichi anche il giovedi![]()
capito!
ma non mi è chiaro se il semi-sumo è quello che fai te
Beh...in ogni caso...mi filmo![]()
![]()
Segnalibri