Per cibo spazzatura cosa intendi? mi fai degli esempi? io cmq vorrei prendere un 6-7kg perckè sinceramente sono sotto pesoPoi per aumentare la massa muscolare cosa potrei fare? (oltre la panca) o meglio cosa potrei prendere? mi hanno detto che le proteine e i carboidrati che vendono in farmacia per me non sn buoni perckè sn troppo giovane
![]()

Poi per aumentare la massa muscolare cosa potrei fare? (oltre la panca) o meglio cosa potrei prendere? mi hanno detto che le proteine e i carboidrati che vendono in farmacia per me non sn buoni perckè sn troppo giovane
Da quel giorno che mi ritornò il dolore decisi di non fare palestra per almeno un 15giorni passati, bene poi mi comprai la panca e iniziai facendo solo spalle e gambe (stando sempre attendo se mi tornasse il dolore).... mi sn accorto però che a volte quando faccio un po' troppo sforzo quel dolore lo sento (che poi nn è proprio dolore, tipo fitta... però piu' lieve)..... Adesso ho paura a fare addominali, non vorrei mi tornasse la fitta.... poi cmq ho paura a muovermi (magari ballando) per tanto tempo..... se faccio gli esercizi che ti metti le mani in testa e ti giri i fianchi con tutta la parte di sopra del corpo (nn so che nome ha....riscaldamento?) ho paura che possa tornare il dolore 

Segnalibri