Grande WintelOttimi risultati in stacco e panca! Come mai così poco progresso nello squat? Sputato troppo poco sangue con quell'esercizio!
![]()
Grande WintelOttimi risultati in stacco e panca! Come mai così poco progresso nello squat? Sputato troppo poco sangue con quell'esercizio!
![]()
innanzitutto grazie a tutti, ragazzi!!
lo squat è poco, lo so...è la multipower a fare schifosamente schifo; i "tubi" su cui scorre il bilanciere sono talmente secchi che bisogna sputare il sangue per vincerne la forza di attrito...non so se è chiaro...se l'attrezzo fosse "ben oleato" sarebbe stato moooolto meglio.
Comunque la prossima volta che andrò in palestra farò l'hack squat per regolarmi, anche se non è lo stesso![]()
non ricordo bene, hai proprio zero possibilita i farlo libero lo squat??
esatto, in quella palestra di cacca non c'è nemmeno il power rack§55
ottimo
ora posta la nuova, a mio parere, bellissima routine![]()
wintel 1domanda: nelle prime 4 settimane del russo, quelle di accumulo- nei primi 3 esercizi dove si seguiva la progressione hai lasciato sempre lo stesso peso (80%)?
posso rispondere io?
sono 4 le settimane di accumolo:
6x3
6x4
6x4
6x6
tutte con l'80%
![]()
noooo al MP nooooo
non si puo sentire una cosa così!
Mah, se uno non ha molte altre alternative che fa?
bella domanda
se non si puo appoggiare il bilanciere sulle dips, fallo alla s.m.
gael, se il multipower è l'unica alternativa...beh, a malincuore, ma....che multipower sia![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
lo so perfettamente boromir...ma i mezzi che ho sono questi...non c'è il power rack, non è colpa mia
Segnalibri