Il discorso non è se un cibo fa dimagrire o non fa ingrassare, nessun cibo fa dimagrire nessun cibo fa ingrassare, tutto va valutato, in funzione di certi obiettivi e quant'altro e quindi in questo contesto possono essere preferibili alcuni alimenti piuttosto che altri. Se poi parliamo di carne bianca, bè sappi che l'unica differenza con quella rossa è la % lipidica quindi....morale della storia come dicevo prima è fai le cose semplici, evita complicazioni e stranezze, per il semplice fatto che sei molto giovane e sopratutto perchè non hailelementi valutativi per vagliare certe affermazioni di cui potresti rimanere condizionato e commettere degli errori, seri errori; considera che l'alimentazione è molto importante, quindi inserire alimenti, sostiturili, variare la % per la sua composizone da un giorno all'altro, può portare a seri problemi.
La mattina potresti considerare l'idea di mangiare insieme al latte le fette biscottate con la marmellata per renderla più sostanziosa, ed a metà mattina consumare della frutta. Attenzione non fare l'errore di ingozzarti, devi acquistare peso ok, ma ci sono Kg e Kg, altrimenti vai a barattoli di cioccolata che è lo stesso.....cmq a parte le battute, evita di ingozzarti lettaralmente, faresti un'altro errore con il risultato opposto....mangia con regolarià come ti dicevo prima, senza strafare.

Poi per aumentare la massa muscolare cosa potrei fare? (oltre la panca) o meglio cosa potrei prendere? mi hanno detto che le proteine e i carboidrati che vendono in farmacia per me non sn buoni perckè sn troppo giovane
Da quel giorno che mi ritornò il dolore decisi di non fare palestra per almeno un 15giorni passati, bene poi mi comprai la panca e iniziai facendo solo spalle e gambe (stando sempre attendo se mi tornasse il dolore).... mi sn accorto però che a volte quando faccio un po' troppo sforzo quel dolore lo sento (che poi nn è proprio dolore, tipo fitta... però piu' lieve)..... Adesso ho paura a fare addominali, non vorrei mi tornasse la fitta.... poi cmq ho paura a muovermi (magari ballando) per tanto tempo..... se faccio gli esercizi che ti metti le mani in testa e ti giri i fianchi con tutta la parte di sopra del corpo (nn so che nome ha....riscaldamento?) ho paura che possa tornare il dolore 

Segnalibri