non male...bei numeri![]()
non male...bei numeri![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
bravissimi tutti e tutte, e un saluto particolare a jacopo
sei salito di categoria eh? bravo!
peccato per i 280, specialmente la terza alzata, sei sceso per un secondo, che peccato, ma sei vicinissimo!!!!!!
Ultima modifica di .:überfranz:.; 15-03-2010 alle 08:07 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao France!! ho visto l'altro ieri la tua iscrizione al mio canale youtube...cicciobau...sei un grande..e poi uberquark!!!!
si sono salito di peso ma involontariamente e con tony ho deciso di rimanerci per non lasciare sul bilanciere troppi chili...è stato bello andare in pedana con il cinghio, enrico e pellizzoni...
ho fatto una tattica di gara da principiante e me ne rammarico, ma la pedana mi ha giustiziato non era assolutamente adatta per uno stacco ultawide come il mio.
speriamo a ternio di rifarci.
CIAOO!!!![]()
hai sicuramente molto margine, non vedo l'ora di vederti alzare 300kg, a montecatini ci sei?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io ci sono, almeno come spettatore... ho grossissimi problemi ad allenarmi da solo con la maglia da panca, non mi riesce. se la categoria raw e' aperta un pensierino ce lo faccio, e porto anche mio figlio!!!!![]()
Segnalibri